Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
aceto balsamico come condimento nei pasti di definizione, parliamone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioripeto: spalma una goccia di olio con lo scotex, metti il fuoco al minimo e copri la padella nel modo che i liquidi non evaporino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiotieni il fuoco alto e non usi il coperchio per caso?...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah, ragazzi, sbagliate qualcosa perché a me non si attacca minimamente proprio nulla...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiozajka il procedimento è uguale penso per tutti, prendo l'albume liquido quello già pronto, lo verso in padella antiaderente, fuoco lento per circa 10 minuti, ma si attacca lo stessomai messo il coperchio, perchè senno nn vedo quando devo girare(quello che rimane
) delle crepes...cmq seguirò il tuo consiglio, thanks
leonardo 10 min??a me in 4-5 già sò pronti...
cmq fine ot...vero zà ahahhahahhhaha
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Veramente proprio ultimamente, l'italia si sta riempendo di prodotti light(almeno qui a palermo ne noto moltissimi), anche perchè la povera gente ignorante in alimentazione(d'altronde prima del forum lo ero anche io, è normale, non che adesso sia una cima xò...) leggendo light pensa che ne possa abusare di questi prodotti, e quindi compra compra compra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomai messo il coperchio, perchè senno nn vedo quando devo girare(quello che rimane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioproverò domani mattina e ti farò sapere, grazie dasha
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomai messo il coperchio, perchè senno nn vedo quando devo girare(quello che rimane
PS Con il coperchio la cottura sarà più veloce e, inoltre, a volte succede che l'albume lì sotto si gonfia formando una bolla che va semplicemente forata con una forchetta
fatemi sapere com'è andato l'esperimentoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiograzie delle delucidazioni, allora se e' come dici tu o io sono un bugiardo o sono un cretino.
In entrambi i casi mi stai offendendo...
stop
Commenta
-
Commenta