Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
aceto balsamico come condimento nei pasti di definizione, parliamone.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioil fatto e' che secondo me in italia si punta piu' su qualita' e ... sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioOlio 10 Kcal (ma secondo me e' na merda)
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok per i prodotti "sfiziosi" e "proibiti" light o privi di valori nutrizionali: ottimo modo per "fregare" lo sgarro, ma le sane fonti di grassi buoni sciupate e modificate con tecniche ed ingredienti di dubbia qualità sono completamente privi di senso. L'olio evo è usato ed apprezzato tale e quale proprio in quanto un'ottima fonte di monoinsaturi e vitamina E e falsificarlo rendendolo privo delle sue preziose qualità, è una cosa stupidissima.Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioappunto, quindi e' inutile fare certe affermazioni a priori...
tornando in tema:
se vi elenco tutto quello che si trova quassu' vi trasferite tutti:
Jelly 0 Kcal ( e sono veramente 0)
Olio 10 Kcal (ma secondo me e' na merda)
Sale 0 sodio
prodotti light specifici per atleti
bevande 0 Kcal
Ketchup 70 Kcal
formaggi "virtually fat free"
Ma quale arretratezza...l'Italia è insuperabile in quanto alla qualità della cucina e degli alimenti...siete sempre a lamentarvi.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotutto questo dimostra per l'ennesima volta l'arretratezza dell'italia in certi settori.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
appunto ho detto che l'italia è un paese di mangioni, quindi qualità della cucina e degli alimenti al top. Mi riferivo agli alimenti "light" che magari possono non piacere ai mangioni, ma sarebbero un tocca sana per gli sportivi.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook per i prodotti "sfiziosi" e "proibiti" light o privi di valori nutrizionali: ottimo modo per "fregare" lo sgarro, ma le sane fonti di grassi buoni sciupate e modificate con tecniche ed ingredienti di dubbia qualità sono completamente privi di senso. L'olio evo è usato ed apprezzato tale e quale proprio in quanto un'ottima fonte di monoinsaturi e vitamina E e falsificarlo rendendolo privo delle sue preziose qualità, è una cosa stupidissima.
Ma quale arretratezza...l'Italia è insuperabile in quanto alla qualità della cucina e degli alimenti...siete sempre a lamentarvi.
Commenta
-
-
cm sempre ti quoto in pienoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook per i prodotti "sfiziosi" e "proibiti" light o privi di valori nutrizionali: ottimo modo per "fregare" lo sgarro, ma le sane fonti di grassi buoni sciupate e modificate con tecniche ed ingredienti di dubbia qualità sono completamente privi di senso. L'olio evo è usato ed apprezzato tale e quale proprio in quanto un'ottima fonte di monoinsaturi e vitamina E e falsificarlo rendendolo privo delle sue preziose qualità, è una cosa stupidissima.
Ma quale arretratezza...l'Italia è insuperabile in quanto alla qualità della cucina e degli alimenti...siete sempre a lamentarvi.
...l unica motivo per cui comprerei un olio/burro "modificato" è per le crepes al mattino e quando faccio le uova in padella...mi si attacca sempre tutto
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
anche usando l'antiaderente? E' anche un mio problemaOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocm sempre ti quoto in pieno
...l unica motivo per cui comprerei un olio/burro "modificato" è per le crepes al mattino e quando faccio le uova in padella...mi si attacca sempre tutto

Commenta
-
-
si...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioanche usando l'antiaderente? E' anche un mio problema
...ho provato anche con un goccetto d olio ma nisba...mi si attacca...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ho provato il PAM, ma sinceramente, otenevo gli stessi risultati anche con una spruzzata d'acqua sulla padella antiaderente, per cui ho smesso di spendere soldi in queste cose inutiliOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocm sempre ti quoto in pieno

Una spruzzata d'acqua che puoi aggoingere via via che si asciuga, abbassa il fuoco, copri con un coperchio e non brucerà nulla, se la padella è buona. Altrimenti il buon vecchio scottex con una goccia d'olio e ungi leggermente la padella con quello.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioanche usando l'antiaderente? E' anche un mio problema
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
tieni il fuoco alto e non usi il coperchio per caso?...Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi...
...ho provato anche con un goccetto d olio ma nisba...mi si attacca...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
io ho provato più e più volte, verso circa 400ml di albumi nell'antiaderente ma niente, ci vorrebbe la padella che usano per fare le crepesOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosi...
...ho provato anche con un goccetto d olio ma nisba...mi si attacca...
Commenta
-
-
zajka il procedimento è uguale penso per tutti, prendo l'albume liquido quello già pronto, lo verso in padella antiaderente, fuoco lento per circa 10 minuti, ma si attacca lo stessoOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah, ragazzi, sbagliate qualcosa perché a me non si attacca minimamente proprio nulla...
Commenta
-

Commenta