intendo i drink proteici già pronti!Altra cosa ho preso delle pro in polvere scadenti hanno un sapore schifoso e se vi dico il prezzo vi spaventate considerata la quantità .... 30 euro 3 kg omg e per di più non sono scritti gli ingredienti ,cmq più di 20 gr al giorno non ne assumo
montana power cosa ne pensate?
Collapse
X
-
no hai ragione cm dicevo sotto sono d'accordo con quello ke dici anke perkè cmq la maggior parte degli affettati e sotto conservanti tipo destrosio o cose del genere alla fine se si sceglie 1 prodotto di qualità ben difficilmente sarà zeppo di nitratiNon è comunque detto perchè ci sono molti affettati privi di nitriti e nitrati, basta cercarli , come accennavo prima per il prosciutto cotto
infatti ti quotavo dandoti ragioneOriginariamente Scritto da KalosNel caso degli affettati non "evitare" ma "limitare" gli affetti in generale e puntare su quelli di "qualità", comunque un qualcosa da evitare non vuol dire che non può essere assunto ma che non va preso quotidianamente.

nn credo tu abbia fatto un affare..cmq meglio sempre puntare su prodotti di qualità di cui si conoscono bene le caratteristiche anke se sono "solo" 30g al giornoOriginariamente Scritto da stefy86 Visualizza Messaggiointendo i drink proteici già pronti!Altra cosa ho preso delle pro in polvere scadenti hanno un sapore schifoso e se vi dico il prezzo vi spaventate considerata la quantità .... 30 euro 3 kg omg e per di più non sono scritti gli ingredienti ,cmq più di 20 gr al giorno non ne assumo
poi se fanno schifo ke le butti giù a forza a fare?
Commenta
-
Commenta