ok grazie
Dieta massa
Collapse
X
-
Grazie mille nebrik. Nel "basso" addome ho un pò di acqua. Non vorrei che si formasse altr'acqua perchè c'è l'estate in vista ahahah. Neanche quest'anno addome in vista. E' troppo prestoSe ti va puoi iscriverti al mio diario
. Ho bisogno di consigli su dieta e allenamento.
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioOh my god. Può essere adipe? Si toglierà in futuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSi è adipe. Pare si ottengano buoni risultati tenendo una quota glucidica bassa nella dieta, ma ci vuole molto tempo. E soprattutto ti consiglio di non fissartici di toglierla tutta in un solo ciclo: finiresti solo per catabolizzare muscoli alla grande.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioComunque penso di metter prima molta massa e poi inizio la definizione. Mica sarà un problema eliminare adipe dopo 2-3 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBeh...più tempo sta lì e peggio è...fai dei cilci di up-down calorici...è la soluzione miglioreNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDevo giocare coi carbo. Grazie tante nebrik e kalos. Se ti va mi segui nel mio diario per darmi qualche suggerimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi riprendo questo post. Vi voglio chiedere che quando finisco di mangiare, lo stomaco brontola ancora. A pranzo e cena aggiungo sempre verdure. Cosa dovrei fare ?): in tutti i giorni ho circa 275 gr di carbo al giorno. Nei giorni di wo agigungessi 25 gr di cho per arrivare a 300 gr e non wo 275 gr, va bene?
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta