aiuto ragazzi sapreste consigliarmi la barretta proteica migliore in definizione(magari adatta a bruciare grasso)?finora ho provato la barretta POTENZA e la protein bar della nutrisystem...please
barrette....
Collapse
X
-
la barretta è cmq un alimento... non credo che ce ne siano di adatte a bruciare grasso, al massimo in base al regime alimentare puoi cercare qualcosa con pochi cho o pochi fat...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Met-RX.Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggioaiuto ragazzi sapreste consigliarmi la barretta proteica migliore in definizione(magari adatta a bruciare grasso)?finora ho provato la barretta POTENZA e la protein bar della nutrisystem...please
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
GRAVE?Originariamente Scritto da mm92 Visualizza Messaggiograzie!la proxxn bar nutrxxxxtem ha 18 carb 18 pro e 16 grassi (di cui gr vegetali idrogenati)ed ha sciroppo di glucosio..."grave"?(tot 201 calorie x 50 gr
no,fa sch1fo!
per di più in definizione!
Commenta
-
-
non è che è graqve... la barretta va a inserirsi in una dieta, di conseguenza i suoi macro vanno conteggiati, se alla fine del giorno ci rientri, non vedo dove sta il problema
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon è che è graqve... la barretta va a inserirsi in una dieta, di conseguenza i suoi macro vanno conteggiati, se alla fine del giorno ci rientri, non vedo dove sta il problema
Commenta
-
-
scusami max mi sapresti dire cosa differenzia le barrette delle met-rx con il resto? poi volevo chiederti: le barrette cosa contengono che cmq vengono "discriminate" molto spesso?!?! grazie e scusami se la domanda può sembrarti davvero stupidaOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMet-RX.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Il fatto è che le barrette contengono una marea di ingredienti. I valori nutrizionali sono abbastanza buoni nel complesso, ma se leggi gli ingredienti c'è da mettersi le mani nei capelliOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioscusami max mi sapresti dire cosa differenzia le barrette delle met-rx con il resto? poi volevo chiederti: le barrette cosa contengono che cmq vengono "discriminate" molto spesso?!?! grazie e scusami se la domanda può sembrarti davvero stupida

E comunque le barrette non saranno mai alla stregua delle normali proteine in polvere.
Hanno però i loro vantaggi tra cui la praticità e la comodità.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per quello te l ho chiesto, perchè sembrava un pò strana la cosa...ma tra questi ingredienti quale può essere messo "sotto accusa" ?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIl fatto è che le barrette contengono una marea di ingredienti. I valori nutrizionali sono abbastanza buoni nel complesso, ma se leggi gli ingredienti c'è da mettersi le mani nei capelli
E comunque le barrette non saranno mai alla stregua delle normali proteine in polvere.
Hanno però i loro vantaggi tra cui la praticità e la comodità.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Sicuramente gli oli vegetali in primis. Poi ci sono vari conservanti.Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioper quello te l ho chiesto, perchè sembrava un pò strana la cosa...ma tra questi ingredienti quale può essere messo "sotto accusa" ?
Commenta
-
-
questi sono gli ingredienti delle met-rx che tu hai citato e davvero sembra un prodotto "alternativo sano"...sbaglio?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente gli oli vegetali in primis. Poi ci sono vari conservanti.
INGREDIENTI: Miscela proteica (siero proteine idrolizzate, proteine del latte isolate, sieroproteine isolate), copertura, gelatina idrolizzata, glicerina, cacao in polvere, acqua, gocce all'aroma di cioccolato, sciroppo di maltitolo, aromi, colorante, miscela di vitamine e minerali, edulcorante (acesulfame k, maltitolo, sucralosio).
Commenta
-
-
Quegli ingredienti sono semplificati. Se leggi nel retro della barretta ce ne sono molti di piùOriginariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioquesti sono gli ingredienti delle met-rx che tu hai citato e davvero sembra un prodotto "alternativo sano"...sbaglio?
INGREDIENTI: Miscela proteica (siero proteine idrolizzate, proteine del latte isolate, sieroproteine isolate), copertura, gelatina idrolizzata, glicerina, cacao in polvere, acqua, gocce all'aroma di cioccolato, sciroppo di maltitolo, aromi, colorante, miscela di vitamine e minerali, edulcorante (acesulfame k, maltitolo, sucralosio).
Commenta
-
Commenta