If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
benee........ gia dobbiamo risistemare il tutto...
poerchè lunedi comincio a lavorare... sveglia alle 5...
pasto principale alle 12:00... l'allenamento verrà svolto martedi, giovedi sera e sabato mattina...
Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
benee........ gia dobbiamo risistemare il tutto...
poerchè lunedi comincio a lavorare... sveglia alle 5...
pasto principale alle 12:00... l'allenamento verrà svolto martedi, giovedi sera e sabato mattina...
Posta una bozza di come ti vorresti comportare, con anche gli orari degli allenamenti.
Posta una bozza di come ti vorresti comportare, con anche gli orari degli allenamenti.
allora... cominciando dal mattino:
sveglia alle 5.. (non so quanta fame avrò purtroppo)!!
spuntino a metà mattina... verso le 9 e 30/10 diciamo...
pasto fuori casa a mezzo giorno...
poi subentra il fatto che non so quando finirò il pomeriggio...
perchè diciamo che se finisco alle 4.. spuntino a casa e magari ci starebbe pure di allenarsi..
ovviamente finendo dopo le 4.. spuntino in giro..
pasto alle 19 e 30..
allenamento verso le 8e30..
spuntino post work...
a nanna!!
probabile che il primo mese (facendo il rappresentante) andando in giro con il mio superiore farò un po fatica a far sempre gli spuntini giusti... per il fatto della poca confidenza.. e cmq per i primi 30 giorni finirò abbastanza tardi per il fatto di dover imparare il mestiere..
dopo i 30 giorni di questa routin... teoricamente alle 4 dovrei finire e avrei la possibilità di fare gli spuntini esatti essendo in giro da solo!
Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Se capita che non puoi fare uno spuntino, non succede nulla, al massimo un frutto o uno yogurt magro, giusto per spezzare, poi mangi "bene" nei pasti dove sei piu' tranquillo.
Ora in base ai macronutrienti e calorie che ti sei prefissato, organizza i vari pasti...
diciamo che il problema più grande.. sarà la colazione.. perchè mi ero abituato con i tost.. però mi alzavo alle 9... e riuscivo a mangiarli...
bisogna vedere se adesso con sto caldo.. riesco a mangiare come si deve... perchè purtroppo io soffro un po la colazione nel senso che a volte fosse per me la salterei!!!
invece credo sia fondamentale.. soprattuto dormendo abbastanza poco
diciamo che il problema più grande.. sarà la colazione.. perchè mi ero abituato con i tost.. però mi alzavo alle 9... e riuscivo a mangiarli...
bisogna vedere se adesso con sto caldo.. riesco a mangiare come si deve... perchè purtroppo io soffro un po la colazione nel senso che a volte fosse per me la salterei!!!
invece credo sia fondamentale.. soprattuto dormendo abbastanza poco
Dipende anche per certi versi da cosa si mangia la sera prima etc...
Cmq inizia pino pino, un toast "fatto bene" + un frutto mi sembra una buona soluzione, visto anche il caldo...
Ti consiglio quindi di impostare la dieta...al massimo gli diamo un occhio...
em.. da che parte comincio a impostare una dieta..?
allora.. si era detto di togliere i grassi nel post work..
sposto un po i carbo nella prima parte della giornata?
mantengo sempre le 2000kcal... o lavorando le aumento un po?
...............
un info... vorrei cambiare titolo alla discussione giacchè ho editato il primo post in modo che questo sia una sorta di mio diario alimentare...
a chi devo rivolgermi?
em.. da che parte comincio a impostare una dieta..?
allora.. si era detto di togliere i grassi nel post work..
sposto un po i carbo nella prima parte della giornata?
mantengo sempre le 2000kcal... o lavorando le aumento un po?
...............
un info... vorrei cambiare titolo alla discussione giacchè ho editato il primo post in modo che questo sia una sorta di mio diario alimentare...
a chi devo rivolgermi?
Dunque, iniazia con lo stabilere calorie e macronutrienti, poi in base ai tuoi pasti della giornata, scegli gli alimenti...es:
Colazione ore 5: ...
Spuntino ore 10: ...
X la info, dovresti chiedere al moderatore di sezione.
e
...............
a chi devo rivolgermi?
puoi dirlo a me se vuoi....che titolo vorresti? (se lo desideri ancora... visto che hai deciso di aprire un diario)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta