aiuto volevo sapere le proporzioni del corpo maschile di un fisico fitness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 23283
    • 1,227
    • 1,021
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da vanillasky Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi dei consigli si infatti dovrei aumentare glutei e gambe, esercizi da fare senza pero' inquartarmi troppo? centos ha ragione, diciamo che grosso modo il mio obiettivo e' quello che ha messo nella foto, prima ero cosi poi con gli anni sono aumentato sopra , purtroppo anche x il tipo di lavoro che faccio, che e' un lavoro manuale ho messo massa ed essendo bassino non vorrei ingrossarmi troppo, nn ho nulla contro il fisico palestrato ma nn credo faccia al caso mio ..... poi sicuramente dovro' togliere un po d massa grassa dal torace e pancia che comincia a farsi vedere ....
    che mi consigliate?? corsa? pesi ? pre pugilistica?
    p.s. ho fatto boxe a livello agonistico x 3 anni e credo che anche quello abbia influenzato a sviluppare piu la parte superiore ...

l'unico modo per abbassare la massa magra di un muscolo è non usarlo

.....mamma mia cosa mi tocca dire

Commenta

• pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

come puoi definire grossa la parte di sopra con quelle misure?almeno postaci una tua foto così possiamo darti consigli migliori....

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 23283
        • 1,227
        • 1,021
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

tu capisci vero che praticamente ci stai chiedendo "come posso fare ad ottenere un fisico da anoressico"?

ma porca ppppp

sarebbe da chiudere sto post

Commenta

• Yoko72
          Banned
          • Nov 2008
          • 76
          • 1
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Vanilla ma che discorsi fai????
          avere un fisico fitness non vuol certo dire essere come quei 2 soggetti postati la sopra!

a mio parere, questo potrebbe essere un fisico fitness.
          quelli la sopra sono fisici da checca isterica.
          hai mai visto bene sto tizio? è grosso altro che fitness, sopratutto le gambe

Commenta

• vanillasky
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

giacomo a ognuno i suoi gusti cmq a me la foto che hai messo tu mi sembra piu' che un fisico fitness un culturista ... che e' un po' diverso .... io non voglio assolutamente diventare cosi gonfio preferisco il fisico da checca isterica come lo definisci tu ......

Commenta

• vanillasky
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 20
              • 0
              • 0
              • Send PM

si ragazzi sapevo che il mio post avrebbe sollevato polemiche ma ognuno si vede bene a modo suo e io mi preferisco magro anche xche ripeto non essendo alto se mi allargo sembro un barattolo ehhe quindi coonsigli x aumentare glutei e gambe (intendo massa muscolare) e x snellire la parte superiore..... forse magari devo solo dimagrire sopra e ingrossare un po le gambe

cerchero' d mettere una foto se mi spiegate come devo fare

centos purtroppo i muscoli della parte superiore del corpo li uso tutti i giorni x via del lavoro che svolgo quindi credo che il tuo suggerimento nn sia molto efficace haha

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6309
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Originariamente Scritto da vanillasky Visualizza Messaggio
                giacomo a ognuno i suoi gusti cmq a me la foto che hai messo tu mi sembra piu' che un fisico fitness un culturista ... che e' un po' diverso .... io non voglio assolutamente diventare cosi gonfio preferisco il fisico da checca isterica come lo definisci tu ......

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Non capisco il perchè delle faccine.

Se quello lì è un fisico fitness (qualsiasi cosa questa parola magica voglia denotare) il 90% di quelli che postano qui dentro non hanno "neanche" un fisico fitness.

Non so se...
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6309
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Non capisco il perchè delle faccine.

Se quello lì è un fisico fitness (qualsiasi cosa questa parola magica voglia denotare) il 90% di quelli che postano qui dentro non hanno "neanche" un fisico fitness.

Non so se...
                    le faccine perchè quello di sicuro, sarà quello che vuoi ma NON di certo un culturista.

Non so se...

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

le faccine perchè quello di sicuro, sarà quello che vuoi ma NON di certo un culturista.

Non so se...
                      Senza entrare nell'ambito stretamente filosofico, allora cosa sarebbe, per te, un "culturista"?

Per la maggior parte della gente non basterebbe una vita di diete ed allenamenti per avere un fisico del genere.

Se tu per "culturista" intendi i fenomeni (da baraccone) del Mr. Olympia o le creature che popolano il pantheon immaginario di Master Wallace, chiaro che quello è uno che neanche ci è mai entrato in palestra.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BornAgain
                        Zilver
                        • Feb 2009
                        • 3623
                        • 305
                        • 73
                        • Send PM

Non so se...

Ste cose non si possono sentire...vedi di valutare certe cose invece di guardare solo le misure del braccio e dire che sotto i 50 cm si è fitness..

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6309
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Senza entrare nell'ambito stretamente filosofico, allora cosa sarebbe, per te, un "culturista"?

Per la maggior parte della gente non basterebbe una vita di diete ed allenamenti per avere un fisico del genere.

Se tu per "culturista" intendi i fenomeni (da baraccone) del Mr. Olympia o le creature che popolano il pantheon immaginario di Master Wallace, chiaro che quello è uno che neanche ci è mai entrato in palestra.
                          I fenomeni da baraccone che intendi tu non sono certo il mio obbiettivo, assolutamente.

Ma tra il tizio che ha postato l'utente vanillasky e quello che ho postato io......insomma, è più fitness il secondo, che dìset?

poi ovvio che il 90% di noi non ci arriverà mai......ma è un altro discorso.

certamente il primo tizio postato in questa discussione in palesta non ci è mai neppure entrato, se non per andare a prendere il suo fidanzato.

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

I fenomeni da baraccone che intendi tu non sono certo il mio obbiettivo, assolutamente.

Ma tra il tizio che ha postato l'utente vanillasky e quello che ho postato io......insomma, è più fitness il secondo, che dìset?

poi ovvio che il 90% di noi non ci arriverà mai......ma è un altro discorso.

certamente il primo tizio postato in questa discussione in palesta non ci è mai neppure entrato, se non per andare a prendere il suo fidanzato.
                            ti rendi conto che hai definito fitness uno che ha masse e definizione degna di un palco di b-building.
                            Lo vedi quel deltoide? e il petto? ecco..guardalo bene e vedi se dopo 30 anni di pesi ci arrivi anche solo vicino.

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6309
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              ti rendi conto che hai definito fitness uno che ha masse e definizioni inarrivabili per il 99% degli umani?
                              e quindi?

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

e quindi?
                                E quindi quello non è un fisico fitness se il b-building che fai tu è quello che faccio io.

Commenta

Working...
                                X