va bene se lo metto nella pasta nella mia dieta o altera la dieta...o fa bene invece?illuminatemi
Peperoncino...
Collapse
X
-
pare, ripeto pare, che le sue proprietà termogeniche non siano in realtà così tanto...efficaciOriginariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggiova bene se lo metto nella pasta nella mia dieta o altera la dieta...o fa bene invece?illuminatemi
ergo
se ti piace mangialo, ma è una spezia come un'altra...non cambia nulla«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
-
-
Beh in ogni caso ha tante altre proprietà beneficheOriginariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiopare, ripeto pare, che le sue proprietà termogeniche non siano in realtà così tanto...efficaci
ergo
se ti piace mangialo, ma è una spezia come un'altra...non cambia nulla
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiopare, ripeto pare, che le sue proprietà termogeniche non siano in realtà così tanto...efficaci
il peperoncino è termogenico

se ti piace usalo, non da alcun problema (se non ne abusi...)
Commenta
-
-
Il peperoncino ha un leggero effetto termogenico, ma è stato molto sopravvalutato. Gli studiosi infatti hanno confuso il suo effetto termogenico con la sua azione irritante.Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggiova bene se lo metto nella pasta nella mia dieta o altera la dieta...o fa bene invece?illuminatemi
Tuttavia ha altre proprietà in quanto il peperoncino stimola la produzione di succhi gastrici (eupeptico) e la capsacina è utilizzata come anestetico locale.
Ma abusarne non è comunque cosa buona. Il peperoncino ha azione irritante ed è associato con una maggiore probabilità di sviluppo di emorroidi e ragadi anali.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta