Aiuto colazione,urgente,rep a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefanolecce
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 244
    • 11
    • 2
    • Rudiae
    • Send PM

Mi fa piacere di vedere tante risposte! Ecco la mia dieta:
    COLAZIONE: ???
    SPUNTINO: pochissimo,una rosetta piccola con prosciutto cotto,a volte neanche questa..causa scuola-ragazza-corridoio
    PRANZO:
    - 150/200 grammi di pasta/riso conditi
    - 2 fettine di carne bianca-rossa oppure pesce(merluzzo,spigola,platessa)
    - insalata
    - 1 frutto
    SPUNTINO:
    - 1 panino grande con olio evo e prosciutto cotto
    - 1 frutto
    CENA:
    - quasi sempre carne bianca,pollo
    - a volte riso
    PRENANNA:
    - 1 bicchiere di latte parzialmente scremato

Detto questo preciso una cosa..La mattina ho proprio lo stomaco chiuso e ultimamente mi sto proprio forzando a bere 2 bicchieri di latte col nesquic,ma è proprio dura, nn va proprio giù!
    Ultimamente ho preso a mangiare la mattina 2 gallette di riso dopo il latte,giusto per rimettere un pò a posto lo stomaco perchè le gallette sono molto secche e non sanno di niente..
    Ma ogni mattina ci metto 1 ora per fare sta benedetta colazione,forzata per giunta..E' proprio un incubo!!

Inoltre a scuola,come ho detto già altre volte, non mangio quasi nulla..Anche perchè la mia ragazza abita in un paese vicino e la vedo solo a scuola..pensate se posso permettermi di presentarmi col paninazzo farcito

Per chi mi chiedeva il peso: 77,5 kg, sono magro ma naturalmente muscoloso rispetto ai mie coetanei(grazie mammà) e ho un indice di bf davvero basso...

Per questo,dato che sto cercando di mettere su massa, ho assolutamente bisogno di compensare questa mancanza di carbo e pro la mattina!
    Vorrei qualcosa da bere o qualche tipo di pastiglia(esistono?) ma in materia sono proprio ignorante..
    Insomma,qualcosa da prendere in 5 minuti,magari anche schifosa di sapore,sono disposto a sacrificarmi!

Grazie ancora!
    Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• ale88
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1316
      • 73
      • 314
      • Torino
      • Send PM

prova ad alzarti un pò prima,fai passare un pò di tempo (es 15 minuti) e magari t viene fame...
      ps:mancano le grammature della dieta...
      Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• [frag]lorenz2
        Inattivo
        • Mar 2009
        • 297
        • 31
        • 25
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        è una mia opinione.. secondo me nn si puo consigliare ad un ragazzo di prendere integratori così a cuor leggero, ma nn sto criticando gli utenti che li hanno consigliati, assolutamente!! secondo me, la cosa più sensata da fare era, secondo me, chiedere di scrivere che dieta segue, ma poi nn so, ma nn sono esperto io

p.s. ah, poi nn so perchè un gainer deve essere più facile da mandare giù di un po di latte con i cereali .. cmq nn voglio fare polemica.. vorrei sentirmi libero di esprimere la mia opinione

cmq i miei complimenti zajka, sei davvero molto molto preparata e disponibile ad aiutare gli altri!!
        sempre il migliore qui dentro, a livello di gentilezza e fair play! rep

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

l'unica è proprio buttare nel latte un gainer, e cercare di trangugiare....
          mi pare strano comunque che non riesci neppure a bere un bicchiere di latte la mattina

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
            sempre il migliore qui dentro, a livello di gentilezza e fair play! rep
            grazie

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

cmq ste, quella nn mi sembra proprio una dieta x massa.. anzi...

adda magnà.. asto punto hanno ragione i ragazzi che ti hanno consigliato il gainer.. al massimo pian piano riuscirai a magnare di +..

Commenta

• stefanolecce
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 244
                • 11
                • 2
                • Rudiae
                • Send PM

Giopal la mia non è una dieta studiata a tavolino,purtroppo..E' quello che trovo in tavola, e cmq è una dieta abbastanza equilibrata a mio avviso,anche se so benissimo che non ha un'adeguato apporto di carbo e pro..

In definitiva,perciò credo che comprerò proprio questo gainer..
                Potreste dirmi che gusto ha?
                Il prezzo?
                Dove lo trovo?Si può acquistare da decathlon o cmq non in rete?

Grazie in anticipo ragà!
                Per Aspera Ad Astra

Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

Commenta

• acimbrico
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 216
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 * :-)

per i gusti, credo tu abbia l'imbarazzo della scelta tra cioccolato, fragola, vaniglia, banana e compagnia cantante...

Commenta

• acimbrico
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 216
                    • 10
                    • 0
                    • Send PM

* Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2009 * :-)

per i gusti, credo tu abbia l'imbarazzo della scelta tra cioccolato, fragola, vaniglia, banana e compagnia cantante...

Commenta

Working...
                    X