Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yogurt?quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yogurt?quale?

    Salve raga,cercavo uno yogurt proteico basso in carboidrati,da inserire nella mia deta.....dato ke nello spuntino d metà mattina non mi và proprio di mangiar affettati come fonte protica....grazie....
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
    Salve raga,cercavo uno yogurt proteico basso in carboidrati,da inserire nella mia deta.....dato ke nello spuntino d metà mattina non mi và proprio di mangiar affettati come fonte protica....grazie....
    pigliati lo yogurt scremato bianco epoi dolcificalo e mettici dentro quello che vuoi..io prendo il barattolo da 500 gr da LIDL, costa 65cent e ha questi valori x 100gr:

    pro 5gr
    cho 6gr
    fat 0,1gr

    (da solo fa cagare, ma se lo dolcifichi è strabbuono )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
      Salve raga,cercavo uno yogurt proteico basso in carboidrati,da inserire nella mia deta.....dato ke nello spuntino d metà mattina non mi và proprio di mangiar affettati come fonte protica....grazie....
      Yogurt greco total 0 della fage.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Yogurt greco total 0 della fage.
        quello è il massimo, ma è arrivato a costare 1,20€ la confezione da 150 gr

        Commenta


          #5
          beh si....però per uno spuntino credo ne valga la pena....ottimo consiglio max power
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
            beh si....però per uno spuntino credo ne valga la pena....ottimo consiglio max power
            se conti che 70gr di bresaola li pago quasi 3 euro...il gioco vale la candela...il problema è che a me lo zero fa cagare.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              se conti che 70gr di bresaola li pago quasi 3 euro...il gioco vale la candela...il problema è che a me lo zero fa cagare.
              probabilmente perché lo mangi al naturale: se ci aggiungi le whey o qualche spezia,dolcificante,cacao ecc, diventa non solo mangiabile, ma perfino buonissimo

              PS auguri di buon compleanno
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Yogurt greco total 0 della fage.
                per me ha una consistenza terribile
                a me piace lo yogurt greco, lo mischio alla mattina con i cereali al posto del latte

                ho provato quello della fage per la prima volta sabato mattina, pensavo di star male
                ha un sapore tutto strano

                bho



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  probabilmente perché lo mangi al naturale: se ci aggiungi le whey o qualche spezia,dolcificante,cacao ecc, diventa non solo mangiabile, ma perfino buonissimo

                  PS auguri di buon compleanno
                  ma grassie cara!
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    auguri anche da parte mia drifter!!

                    Commenta


                      #11
                      auguri drifter

                      il fage 0 occupa sempre metà del mio frigo (e la family mi "stramaledice"!!! ) ... ormai lo trovo buono anche liscio ... se lo voglio "condire" spesso lo accompagno con le whey e qualche mandorla oppure con un cucchiaino di marmellata
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        #12
                        Degli yogurt magri che ho provato, il più buono anche al naturale, è il Muller. I cho sono un pò alti, ma per la mattina va benone: 10.6 cho, 5.6 pro, 0.1 fats.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Degli yogurt magri che ho provato, il più buono anche al naturale, è il Muller. I cho sono un pò alti, ma per la mattina va benone: 10.6 cho, 5.6 pro, 0.1 fats.
                          secondo me il più buono è quello della LIDL: cho 6, pro 5, fat 1,5 (c'è anche la versione 0,5): più che altro per la consistenza, è così denso che non sembra magro, con l'aggiunta di tic diventa delizioso
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            secondo me il più buono è quello della LIDL: cho 6, pro 5, fat 1,5 (c'è anche la versione 0,5): più che altro per la consistenza, è così denso che non sembra magro, con l'aggiunta di tic diventa delizioso
                            è quello che piglio io (0,1% fat).. davvero ottimo ad un ottimo prezzo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                              è quello che piglio io (0,1% fat).. davvero ottimo ad un ottimo prezzo
                              già
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎