l'estate sta arrivando... ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Cecco
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 9
    • 1
    • 0
    • Send PM

    l'estate sta arrivando... ;)

    allora ragazzi. siccome per quest'estate mi voglio tirare di brutto ho deciso di seguire un piano alimentare basato principalmente così:
    dal lunedì al sabato: grassi + pro (+ 25g carbo: 500ml caffèlatte la mattina poi stop). (non calcolo le kcal ma non mangio come un bufalo (tranquilli!) e soprattutto non mangio sempre le stesse cose)
    domenica: ricarica pulita senza schifezze e dolci

    mi peso tutti i sabato mattina. ieri ero 77kg. sono alto 1e71. ho una discreta massa muscolare ma di certo non posso considerarmi un bber perchè voglio soltanto avere un bel fisico e non diventare enorme
    faccio cardio dalle 3 alle 4 volte a settimana. mentre mi alleno con i pesi 2 volte a settimana. faccio pesi solo 2 volte a settimana perchè so benissimo che la definizione si basa quasi totalmente su alimentazione e aerobica.
    per ora sono un pò gonfio ma credo che entro giugno dovrei essere messo molto bene perchè non ho tanto grasso addosso. questa prima settimana è andata alla grande. ho perso 4 kg ma sicuramente almeno il 70% del peso perso sarà acqua e glicogeno. oggi ricarico i carbo.
    voi che ne dite? può andare questo approccio alimentare? dovrei cambiare qualcosa? accetto suggerimenti ben volentieri
    l'importante per me è essere ben definito entro la fine di giugno
    grazie a tutti quelli che parteciperanno!
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

    #2
    nn si capisce niente....
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta

    Working...
    X