Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumento massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento massa magra

    Ciao ragazzi, vorrei chiede a tutti cosa ne pensate della dieta che sto seguendo,vorrei premettere che questa dieta mi e stata scritta personalmente da una persona molto competente nel ramo dell alimentazione e direi che di lui mi posso fidare,pero qualche parere in piu fa sempre comono e meglio sempre secondo me confrontarsi con gli altri.(sono alto 1.70 e peso 62.5kg)vado in palestra da qualche mese 3v a sett.
    colazione--200gr albume d uovo,300gr latte,1mela,1banana.frullo tutto e bevo con un multivitaminico
    spuntino--30gr di prot, in polvere con acqua e un bel pugno di crereali integrali
    pranzo--150gr di riso in bianco e 200gr di pollo o carne o 3 scat. Do tonno al nat.
    spuntino--30gr di prot con 2 banane
    cena--100gr di riso e 200gr di pollo o carne o tonno o salmone o fesa di tacchino.
    Giorni di wo mezzora prima 5gr di creatina,e poi 10 minuti dopo aver iniziato 3gr di bcaa.subito dopo aver finito il wo 5gr di creatina con 3gr di bcaa........mi hanno consigliato di prendere qualche grammo tutti i giorni di arginina!voi che ne pensate?mille grazie per le vostre risposte

    #2
    molto buona la dieta.. ma che obiettivi hai??

    Commenta


      #3
      aumentare molta massa magra.che ne pensi dell arginina.x giopal84

      Commenta


        #4
        nn sono tanto esperto di integratori, cmq fai un search, oppure aspetta l'aiuto di qualche espertone, potresti trovare le risposte nella sezione integratori..

        cmq la dieta se te l'ha fatta uno preparato, nn mi permetto di toccarla!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎