post influenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dagot
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 77
    • 0
    • 0
    • Send PM

post influenza

Dopo una settimana di influenza con 3 giorni di digiuno assoluto (solo liquidi) causa febbre a 39.6 e il resto a minestrine come mi consigliate di variare la mia dieta? Tra quanto secondo voi potrei riprendere gli allenamenti in palestra considerando che sono completamente sfebbrato da ieri??
    Comunque mi sento abbastanza giù fisicamente
    no eating=no growt
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

cattiva scelta il digiuno assoluto .... nn fare + queste fesserie gli allenamenti li riprenderai quando inizierai ad alimentarti degnamente ... se nn sei in piena forma meglio riposare un giorno in più che continuare con il catabolismo ... un pò di pazienza!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

E poi quando hai la febbre bruci anche + calorie a riposo.....pensa a ristabilirti cmq prima.
      Se ti alleni in modo pesante fossi in te tornerei in palestra tra una settimana (può solo farti bene una sett di scarico).
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• dagot
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 77
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by NaturalMan
        cattiva scelta il digiuno assoluto .... nn fare + queste fesserie gli allenamenti li riprenderai quando inizierai ad alimentarti degnamente ... se nn sei in piena forma meglio riposare un giorno in più che continuare con il catabolismo ... un pò di pazienza!
        non ho digiunato per volontà ma perchè stavo proprio da schifo e non avevo nemmeno la forza di mangiare Osserverò comunque i vostri consigli da super esperti
        Ciaoz
        no eating=no growt

Commenta

• Frustagno
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 106
          • 0
          • 0
          • Firenze
          • Send PM

Originally posted by dagot

non ho digiunato per volontà ma perchè stavo proprio da schifo e non avevo nemmeno la forza di mangiare Osserverò comunque i vostri consigli da super esperti
          Ciaoz
          C'è sempre il classico brodino di pollo !!!

Commenta

Working...
          X