Ciao a tutti sono max, e da tempo, circa 5 anni, mi alleno, dicontinuo per via del lavoro, in palestra. dal primo giorno che ho iniziato ho sempre visto dei bei miglioramenti ma non mi bastavano mai. foto e video di internet di bei corpi non mi facevano mai accontentare del mio. Questo anno, ho preso la decisione di fare tutto alla perfezione. Con la mia sacca mi sono diretto al mio pt, campione italiano e, se non ricordo male anche europeo, e 7° ai mondiali di bodybuilding, che mi ha controllato e visitato scrupolosamente. Alla fine mi ha detto: "si vede che hai fatto palestra, sei ciccio proporzionato e manca della massa". io sono 1,86 per 92kg. al che mi ha dato una dieta che da 3 settimane ad oggi mi crea alcuni problemi, ma che visibilmente ha gia' apportato grandi migliorie!!!! non riesco a capire cosa succede! mi aiutereste per favore?
qui di seguito i miei problemi e la dieta datami:
appena alzato: 10gr di glutammina
colazione: thè con fruttosio, 5 fette biscottate con marmellata diet, 1 uovo sodo, 1 supradyn, 2g di acido ascorbico + fruttosio
dopo 2 ore: 70gr pane con 60gr bresaola, 300cc di succo di frutta diet
dopo 1,30 ore: 1 frutto di stagione
pranzo: riso/pasta 150gr con pomodoro, 200gr carne rossa ai ferri, insalata mista con 2 cucchiai di olio ext
metà pomeriggio: 100gr pane, 100gr tonno naturale, 300cc succo di frutta diet
30' preall: 4 gallette riso
fine allen:1 frutto + 10gr proteine in h2o
cena: riso/pasta 100gr in bianco con olio ext, 300gr petto di pollo, verdura come a pranzo
prima di dormire: se vuoi 10gr di proteine
so che sembrerà strano avere la pasta ancora alla sera, ma è da 6 mesi che non mi alleno e ha preferito decidere cosi' pensando di tirarla via piu' avanti.
allenamento: spingere al massimo!!!!
fatemi sapere ho bisogno del vostro gentilissimo aiuto!!!!
grazie mille

qui di seguito i miei problemi e la dieta datami:
- pancia gonfia
- flautolenza aerofagia
- a volte dissenteria
- sempre in bagno!!!!
- senso di pienezza costante
- pancia da camionista!!!!!
appena alzato: 10gr di glutammina
colazione: thè con fruttosio, 5 fette biscottate con marmellata diet, 1 uovo sodo, 1 supradyn, 2g di acido ascorbico + fruttosio
dopo 2 ore: 70gr pane con 60gr bresaola, 300cc di succo di frutta diet
dopo 1,30 ore: 1 frutto di stagione
pranzo: riso/pasta 150gr con pomodoro, 200gr carne rossa ai ferri, insalata mista con 2 cucchiai di olio ext
metà pomeriggio: 100gr pane, 100gr tonno naturale, 300cc succo di frutta diet
30' preall: 4 gallette riso
fine allen:1 frutto + 10gr proteine in h2o
cena: riso/pasta 100gr in bianco con olio ext, 300gr petto di pollo, verdura come a pranzo
prima di dormire: se vuoi 10gr di proteine
so che sembrerà strano avere la pasta ancora alla sera, ma è da 6 mesi che non mi alleno e ha preferito decidere cosi' pensando di tirarla via piu' avanti.
allenamento: spingere al massimo!!!!
fatemi sapere ho bisogno del vostro gentilissimo aiuto!!!!
grazie mille

Commenta