ragazzi da qlk tempo ho modificato la mia dieta riducendo i carbo e ovviamente facendo anche cardio,ma ho perso qlk chilo,è tt normale?
perdita di peso..
Collapse
X
-
se stai a dieta mi pare del tutto normale perdere qualche chilo
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Hai ridotto le Kcal?
Inoltre a parità di calorie se ad esempio tagli di 50g i cho e aumenti le pro di 50g è possibile avere un calo di peso, dato che se è vero che le kcal "formali" son le stesse, le Kcal "sostanziali" son diverse, dato che le pro x essere assimilate da parte dell'organismo necessitano di più kcal rispetto all'assorbimento dei cho...
Inoltre le pro o i fat nn hanno l'influenza sulla glicemia, e conseguentemente sull'insulina, che hanno i carbo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioragazzi da qlk tempo ho modificato la mia dieta riducendo i carbo e ovviamente facendo anche cardio,ma ho perso qlk chilo,è tt normale?è normale se la metti su quel piano, se poi magari non ci hai detto che hai aggiunto kcal in qualche altro modo è un'altra cosa...
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta