cosa mi dite del malto di riso? mi e' stato consigliato x la colazione
malto di riso
Collapse
X
-
ESATTISSIMO quello che dice GAW.
Io al limite lo userei subito dopo un intensissimo workout....
Cmq lo uso solo nel pregara, in ricarica carbo (alternativa a gallette e marmellate).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
az che figura.......
l'allenatore della nuova pelestra, e' un vecchio campione italiano, ma mi sa legato a vecchi concetti di alimentazioen ed allenamento(pompatore)Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
no, no era malto di rio, ammetto che mi e' sembrata una dieta strampalata, senza grassi (pochissimi ) carbo ad alto ig fino a tardi, seza pre nanna e post wo.......................
ma e' stato campione italiano, come si fa ad avere risultati in qusto modo?Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
[img]http://www.bodyweb.it/Forum/*****staiaddì.gif[/img]Originally posted by aguirre
ma e' stato campione italiano, come si fa ad avere risultati in qusto modo?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ottimo nel post W.O.Originally posted by Body80
ESATTISSIMO quello che dice GAW.
Io al limite lo userei subito dopo un intensissimo workout....
Cmq lo uso solo nel pregara, in ricarica carbo (alternativa a gallette e marmellate).
Io ogni tanto lo uso,al posto del miele,con latte e banana
Secondo me è ottimo quando hai bisogno di alzare la glicemia o nei pasti liquidi ad alto IG nelle prime ore di una ricarica.___________________
Originally posted by buldozer
"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta