Mi deludete!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

BELLA KAPPA!
    ....fra l'altro è la dieta meno efficace per il BB!

Commenta

• afran
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 163
      • 0
      • 0
      • Send PM

si ma a che vale seguire un'altra dieta se non ti senti come la zona ti fa sentire?
      "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by afran
        si ma a che vale seguire un'altra dieta se non ti senti come la zona ti fa sentire?
        cioè? come ti fa sentire la zona?
        non rifilarmi la storia dell'insulina stabile che ti fa sentire un toro...

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• afran
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 163
          • 0
          • 0
          • Send PM

ti fa sentire bene non c'è dubbio. Non voglio essere enfatico, però ti posso dire che ho tutti i valori in ottime posizioni, sono passato in 45 gg di zona da 8.4 kg do massa grassa a 6.3, non mi è venuto nessun acciacco di stagione( cambio di tempo dolore al menisco operato ecc). Quindi credo che sia consigliabile e sicuramente affidabile.

ps: non che mi fa sentire un toro... però...
          "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Manca Nico ragazzi...o non vi ricordate come faceva entrare la zona in ogni posto ?

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Io ho resistito 2 settimane a calcolarmi ogni pasto al 30% grassi, 30% proteine, e 40% carbo poi non ce l'ho più fatta.
              La consiglio però come stile di vita, per l'abbondante utilizzo di frutta e verdura, limitazione dei grassi saturi, alto uso di pesce e carni magre, utilizzo preferenziale dell'olio d'oliva come condimento, eliminazione di cereali e derivati (pasta, pane, ecc) ad eccezione di pochi gr di fiocchi d'avena per il contenuto di acido gamma-linoleico).

E' probabile che la perdita di interesse a questo regime alimentare, oltre quello che ho già detto, sia dovuta alle disquisizioni scientifiche poco attendibili da parte di Sears, pur essendo un biochimico, quale stronzata la scrive pure lui: le sue disquisizioni sulle proprietà benefiche del glucagone nei confronti del controllo del colesterolo, dell'ipertensione, della lipolisi, ecc.ecc. hanno ben poco a che vedere con la dieta a zona, in cui comunque l'insulina ha una certa importanza e ne contrasta il "lavoro" ma sono maggiormente applicabili ad un approccio dietetico tipo "Protein Power" o la CKD, in cui il glucagone viene mantenuto sempre più alto dell'insulina (eccetto che nella ricarica dei carbo), e le cui proprietà cataboliche sulla muscolatura sono contrastate dalle proteine alimentari e dai chetoni.

Sulle FAQ di misc.fitness.weight venne postato un riferimento alla possibilità, secondo qualche studio, che vi fosse un adattamento dell'organismo nella risposta insulinica postprandiale, per cui dopo un certo periodo di "zona" la risposta dell'insulina si attesta comunque su valori più alti di quando si è incominciata la dieta. Questo però andrebbe approfondito.

Ciao!

multipower

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

Originally posted by kappa
                ... sarà forse che si ottengono risultati migliori?

K
                Lo ripeto:UNA DONNA DA SPOSARE

...se solo credessi nel matrimonio !

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                X