se mi metto di profilo sotto dove stanno gli ultime 2 addominali..ho al pancia gonfia..perche
probelma
Collapse
X
-
può essere pelle spessa o ritenzione idrica...Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiose mi metto di profilo sotto dove stanno gli ultime 2 addominali..ho al pancia gonfia..perche
ma direi più la prima, io ho lo stesso problema ahimè

-
-
per la pelle spessa, beh poco e niente... io c'ho provato con dieta etc... ma sono diventato solo secco dappertutto tranne in quella fascia lì...Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioquindi cosa devo fare??
per la ritenzione basta soltanto curare l'alimentazione, evitando alcolici e zuccheri
Commenta
-
-
Secondo me è questione di bf...poi senza foto è difficile dire...
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
E' un pò piccola come foto....
Ma stai con la schiena inarcata in quella foto?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ti linko questo articolo molto interessanteOriginariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioallora..come posso levare il gonfiore....
Ritenzione idrica
Commenta
-
-
scusa ma se in quella foto sei dritto con la schiena il tuo è un problema posturale...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta