Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frullato proteico al naturale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frullato proteico al naturale

    salve


    conoscete una ricetta per farsi un frullato proteico al naturale ?

    grazie

    #2
    basta aggiungerci proteine!

    Commenta


      #3
      mettici qualche uovo

      Commenta


        #4
        Ho spostato in dieta

        Commenta


          #5
          In che momento della giornata dovresti assumerlo? Colazione? Pre-wo? Post-wo?
          E comunque al massimo ti potremmo consigliare cosa metterci dentro, ma non le quantità in quanto non hai postato la tua alimentazio, i tuoi obiettivi e dati.

          Commenta


            #6
            questi sono i miei dati :

            alto 177 x 87kg
            mi alleno 2 volete a sett seguendo la scheda they

            questa è la mia dieta :come gia' accennato in altri miei precedenti post ,sto facendo una ricerca in merito all'acquisto di proteine in polvere .non credo di acquistarle in sett quindi ,a tal uopo ,chiedevo a voi se esiste una ricetta
            per potersele fare in casa .

            rgazzi forse non mi crderete ma ,in 2 settimane seguendo questa dieta + ovvimente l'allenamento ho messo su quasi 2 kg .sicuramente non saranno 2 kg di soli muscoli ,ma mi sto proponendo di arrivare a 90kg .a me interessa di essere grosso ,per il lavoro che faccio per me è una prerogativa in quanto faccio il bodyguard .


            COLAZIONE: 150g Latte OMEGA 3 + 80/100g Cereali o Fette biscottate
            OPPURE

            200g Latte OMEGA 3 + 30g proteine + 4 Fette biscottate marmellata



            SPUNTINO: 200g Frutta + 50g Pane + 50g Prosciutto
            OPPURE

            250g Yogurt + 1 Barretta + 2 Pacchetti di Krekers


            PRANZO: 150g Pasta/Riso/Legumi (Ceci/Lenticchie ecc.)


            OPPURE

            50% Pasta + 50% Legumi
            +
            150g Carne rossa o 100g di Bresaola + Verdura mista + 30g Olio + 1 cucchiaio di Lecitina di Soia
            +
            80g di Pane ( Soltanto Quando ti Alleni )

            META’ POMERIGGIO: Come Spuntino + Latte + 200g Proteine


            CENA: 70g Pasta / Riso ( Solo quando ti alleni )
            + 200g Patate +200g Manzo o 300 Carne bianca o Cavallo
            OPPURE

            400g Pesce 0 100g Tonno + 1 Uovo + 4 Bianchi

            OPPURE

            100g /120g di Bresaola + 50g di Grana


            OPPURE

            1 Uovo Intero + 4 Bianchi + 50g di Grana +

            P.S. Verdura Sempre + 30g Olio + 1 Cucchiaio di Lecitina di Soia

            Commenta


              #7
              la dieta non è che mi piaccia così tantoperò...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                In che momento della giornata dovresti assumerlo? Colazione? Pre-wo? Post-wo?
                E comunque al massimo ti potremmo consigliare cosa metterci dentro, ma non le quantità in quanto non hai postato la tua alimentazio, i tuoi obiettivi e dati.
                secondo voi un frullato composto da banana+proteine(ed eventualmente aggiungerci anche miele)quando è maggiormente indicato?nel pre o nel post wo?
                Last edited by pipokkio; 01-02-2009, 18:29:07.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pipokkio Visualizza Messaggio
                  secondo voi un frullato composto da banana+proteine(ed eventualmente aggiungerci anche miele)quando è maggiormente indicato?nel pre o nel post wo?
                  Post-wo ....e aggiungi anche delle gallette di riso o altre fonti di amidi ad alto IG.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Post-wo ....e aggiungi anche delle gallette di riso o altre fonti di amidi ad alto IG.
                    se toglie il miele può andare bene anche nel opre se usa latte s. e una piccola banana!
                    Men's Diary

                    Commenta


                      #11
                      a colazione:

                      150ml di latte parz.scremato, 1 cucchiaio di miele di acacia, 1 banana matura, 30gr di whey ON gold standard

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        io faccio 20 gr. di whey + acqua + poco latte s. zymil + mela nel pre; e facevo nel post 20 gr. di whey + acqua + 2 banane + miele
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          la dieta non è che mi piaccia così tantoperò...
                          che ve ne sembra della mia dieta grazie anticipatamente



                          colazione :frullato proteico :spuntino 3 albumi con pane 5 cereali e cotto + spremuta d'arancia

                          pranzo : 100 gr pasta in bianco + pesce o carne bianca o rossa 200 gr + verdura pane 5 cereali e una compressa multivimanico

                          merenda: 200 gr jocca oppure bresaola 100 gr o crudo e formaggio parmigiano

                          se mi alleno integratori prework vitargo creatina aminoacidi
                          postwork frullato proteico + glutammina

                          cena : 200 gr pesce insalata mista pane 5 cerali e una birra grande

                          prenanna : Frullato proteico + glutammina 10 gr

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da *NO*PAIN*NO*PARTY* Visualizza Messaggio
                            che ve ne sembra della mia dieta grazie anticipatamente



                            colazione :frullato proteico :spuntino 3 albumi con pane 5 cereali e cotto + spremuta d'arancia

                            pranzo : 100 gr pasta in bianco + pesce o carne bianca o rossa 200 gr + verdura pane 5 cereali e una compressa multivimanico

                            merenda: 200 gr jocca oppure bresaola 100 gr o crudo e formaggio parmigiano

                            se mi alleno integratori prework vitargo creatina aminoacidi
                            postwork frullato proteico + glutammina

                            cena : 200 gr pesce insalata mista pane 5 cerali e una birra grande

                            prenanna : Frullato proteico + glutammina 10 gr
                            sarebbe più utile se aprissi un post tutto tuo!
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da *NO*PAIN*NO*PARTY* Visualizza Messaggio
                              che ve ne sembra della mia dieta grazie anticipatamente



                              colazione :frullato proteico :spuntino 3 albumi con pane 5 cereali e cotto + spremuta d'arancia

                              pranzo : 100 gr pasta in bianco + pesce o carne bianca o rossa 200 gr + verdura pane 5 cereali e una compressa multivimanico

                              merenda: 200 gr jocca oppure bresaola 100 gr o crudo e formaggio parmigiano

                              se mi alleno integratori prework vitargo creatina aminoacidi
                              postwork frullato proteico + glutammina

                              cena : 200 gr pesce insalata mista pane 5 cerali e una birra grande

                              prenanna : Frullato proteico + glutammina 10 gr
                              apri un tuo 3d..visto che ti sei iscritto oggi, prima di aprire il topic, leggi il regolamento della sezione per favore
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎