Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Ovomaltina e whey
Collapse
X
-
La digestione del latte dipende essenzialmente proprio dal lattosio e dalle caseine. Chi digerisce lentamente il latte può avere una leggera intolleranza al lattosio, ma in generale si può dire che il latte non è facilmente digeribile da molte persone anche per le caseine. Le caseine, assumendo una forma micellare, formano dei veri e propri grumi nello stomaco.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Probabilmente le caseine, è tutto normale.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
cmq non ho problemi di digestione, solo lentezza
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioProbabilmente le caseine, è tutto normale.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao...scusate se riapro la discussione, ma ho visto l'altro gg in negozio un barattolo di fruttosio da 500gr a 3€...come andrebbero 20gr di tale prodotto con 30gr di whey post wo?dato che sono carbo rapidi dovrebbero andare OK...correggetemi se dico cazz....grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa digestione del latte dipende essenzialmente proprio dal lattosio e dalle caseine. Chi digerisce lentamente il latte può avere una leggera intolleranza al lattosio, ma in generale si può dire che il latte non è facilmente digeribile da molte persone anche per le caseine. Le caseine, assumendo una forma micellare, formano dei veri e propri grumi nello stomaco.
cmq mi hanno detto (ma ho potuto anche constatare), che molti atleti di alto livelllo (sport in genere) assumono dopo il wo in pale latte (1 bicchiere ) + zucchero!
Commenta
-
-
sarebbe mancanza di fiducia chiedere le fonti??Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocmq mi hanno detto (ma ho potuto anche constatare), che molti atleti di alto livelllo (sport in genere) assumono dopo il wo in pale latte (1 bicchiere ) + zucchero!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosarebbe mancanza di fiducia chiedere le fonti??
in che senso, vuoi sapere chi erono a prendere latte + zucchero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioin che senso, vuoi sapere chi erono a prendere latte + zucchero?
e da dove l'hai appreso...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
me la detto un atleta che faceva judo. che il medico e preparatore che li seguivano oltre a darli la dieta per filo per segno li ha detto di assumere dopo allenamento uno spiuntino a base di latte, non ponendosi tanti problemi di che tipo sia (s. o p.s. o int.), comq navigando ho potuto leggere parecchi esperti che diceva che il q.tà di pro contenute in un bicchiere di latte sono sufficienti per avviare la sintesi proteica, ho una cosa del genere!Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
e da dove l'hai appreso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioposso dirti con certezza che non è così... non che faccia male... ma ci sono opzioni 1000 volte più valide..
non c'è dubbio, io di ho dato info di una esperienza. poi anchio prende le whey in acqua per il 90 % dei casi, però capita ogni tanto ,se ilk pasto successivo è lontano, di prenderle in latte s. o p.s.!
Commenta
-
-
Vabbè perkè magari essendo atleti di judo non gli serviva lo stesso tipo di pasto di un bb post wo. ..Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiome la detto un atleta che faceva judo. che il medico e preparatore che li seguivano oltre a darli la dieta per filo per segno li ha detto di assumere dopo allenamento uno spiuntino a base di latte, non ponendosi tanti problemi di che tipo sia (s. o p.s. o int.), comq navigando ho potuto leggere parecchi esperti che diceva che il q.tà di pro contenute in un bicchiere di latte sono sufficienti per avviare la sintesi proteica, ho una cosa del genere!sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
6 italiano??Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionon c'è dubbio, io di ho dato info di una esperienza. poi anchio prende le whey in acqua per il 90 % dei casi, però capita ogni tanto ,se ilk pasto successivo è lontano, di prenderle in latte s. o p.s.!
scherzo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta