Originariamente Scritto da Depa
Visualizza Messaggio
Dieta massa senza risultati..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioBene, almeno già ho imparato in modo corretto a quantificare i gr dei macro..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBravo. Almeno agli inizi è importante, ma ti accorgerai con l'esperienza che il calcolo sarai in grado di farlo anche senza le tabelle nutrizionali e il calcolatore...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioMi piacerebbe anche saper padroneggiare bene i principi su cui si basa una buona dieta per poterla adattare alle varie condizioni, ai diversi tipi di allenamento ecc..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Una domandina: una dieta low carb è da praticare solo in particolari periodi come ad esempio quelli dedicati alla definizione?..Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosle pro si contano tutte...animali e non
la mia è una corrente diversa07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Cioè... vuoi fare massa e mangi mele e yogurt magri? Ma che roba è? Mangia 1-2 panini con il prosciutto negli spuntini e poi allenarti con i pesi a stomaco vuoto non aiuta di certo nell'impresa. Puoi anche diminuire il cardio, ma devi comunque aumentare l'introito calorico. Tradotto: MAGNA DE PIU'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioUna domandina: una dieta low carb è da praticare solo in particolari periodi come ad esempio quelli dedicati alla definizione?
In questo caso si mantiene una quantità di carboidrati compresa tra i 120-150 g pro die.
Un altro falso mito da sfatare sulla low-carb è che sia iperproteica. Questo non è vero, perchè le proteine in una low carb sono le stesse di quelle di una dieta per massa.
Ciò che varia è il rapporto fra la quantità di carboidrati e grassi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosgrazie max...avevo detto una boiata
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Aiutatemi un attimo a fare una schema mentale per me che ad esempio peso 61KG..sono riuscito a prendere 1kg questa settimana grazie ai vostri consigli..eheheh Grazie mille..In questo momento da quanto ho capito documentamdomi sto tenendo una dieta High Carb, vorrei capire questo:
- Dieta High Carb, 280-300 gr/die che nel mio caso sono 4,5-5 gr/kg
- Dieta Low Carb, 120-150 gr/die che nel mio caso sono 2-2,5 gr/kg
- Dieta Very Low Carb 40-50 gr/die nel mio caso sono 0,7-0,8 gr/kg
- Per il mantenimento su che quantità devo stabilirmi, sapendo che è un valore ALTAMENTE soggetivo, ma giusto per avere un idea dalla quale partire, ovviamente corregetemi se ho detto cretinanate in quella specie di mia grossolana schematizzazione..Ah dimenticato che il wo è sempre incluso..Last edited by Depa; 24-01-2009, 12:30:06...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosil "mantenimento" non lo fanno i carboidrati ma le calorie totali.....Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioHai ragione..allora diciamo, per un corretto apporto di macro e rapporto fra essi, considerando sempre e comunque il wo giornaliero, che percentuale di Kcal dovrebbe pervenire dai carboidrati?considerando che adesso sono ad un 55% carbo, 25% fat, 25% pro..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ti si può dare una risposta. La quantità di carboidrati non è fissa a differenza di quella delle proteine, delle quali si possono comunque stabilire dei valori base che valgono per la maggioranza. Questo è dovuto al fatto che i carboidrati sono utilizzati come fonte di energia. Noi non possiamo sapere le tue attività. Pertanto questa quantità la devi stabilire tu facendo alcune prove. Dopo un po' di tempo vedrai che riuscirai anche tu a fissare la quantità di carboidrati ottimale per il mantenimento...Non conosci la tua altezza fin quando non sei chiamato ad alzarti, e se sarai fedele al tuo compito arriverà al cielo la tua altezza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Depa Visualizza MessaggioPensa che per due settimane ne mangiavo circa 240gr e mi sono mantenuto 60kg esatti per 15 giorni consecutivi..ora che l'ho portato a 300gr ho messo un chiletto in 8 giorni..potrebbero essere 240gr i carbo per il mantenimento??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta