Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di latte...disgustosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    una volta ho mischiato i fiocchi di latte con le whey al cioccolato......da vomito!!
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      sono fantasioso
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #18
        Il fatto è che a molti, me compreso, non piace il contrasto acidulo - dolce. Il contrasto acidulo - salato è più gradevole almeno per me. Certo dipende anche molto dai fiocchi di latte, in quanto non tutti hanno quel retrogusto acidulo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Sono l'unico a cui piacciono da soli e che ne mangerebbe un quintale?

          Io ho solo il problema che sono un po intollerante ai latticini e quindi devo stare attento.

          Per il resto mi piacciono moltissimo


          Originariamente Scritto da Blandhi
          Fischia, niente male

          Commenta


            #20
            I fiocchi di latte è un argomento che è stato trattato miliardi di volte, forse è l'argomento più comune della sezione.Per dimostrartelo ti ho fatto un search:










            Questi sono solamente i 3d presi a caso in prima pagina che appare facendo un search con la voce "fiocchi" e "latte"
            Tutti questi topic trattano il tuo "problema" e molti altri,legati ai fiocchi di latte.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #21
              Ah ah ah... zajka, scommetto che un altro argomento gettonato è "Gli albumi, dove comprarli e come cucinarli"...
              sigpic I miei articoli

              Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
              E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

              Commenta


                #22
                Con il cacao li ho provati anche io...e concordo con chi ha detto che ha rischiato di vomitare
                l'unico abbinamento dolce che sono riuscito a "sopportare" è stato con il miele...ma dopo qualche cucchiaiata perveniva ugualmente la nausea...
                Devo dire che l'unica che mi attrae leggermente è la combo con olio evo e pepe...la proverò! (prima di abbandonare del tutto i fiocchi di latte, e passare ad altro )
                grazie a tutti per le risposte
                "Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                  Sono l'unico a cui piacciono da soli e che ne mangerebbe un quintale?
                  No...

                  Commenta


                    #24
                    sarebbe da provare col salato, personalmente metterei solo un pò di pepe.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                      Ah ah ah... zajka, scommetto che un altro argomento gettonato è "Gli albumi, dove comprarli e come cucinarli"...
                      esatto....
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        sarebbe da provare col salato, personalmente metterei solo un pò di pepe.
                        allora non è salato

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          allora non è salato
                          purtroppo scrivere non è come parlare e le cose vengono interpetrate come si voglio. Sarebbe da provare col salato ","/"ma" personalmente metterei solo un po di pepe

                          Commenta


                            #28
                            ma santo iddio, perche' se non vi piacciono i fiocchi o lo yogurt greco vi ostinate a mangiarli? sono sostituibilissimi con milioni di altri cibi.
                            va bene tapparsi il naso per buttare giu' il glutabolic o la ceo,ma per i cibi veri, non lo concepisco proprio

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Wolf86 Visualizza Messaggio
                              Li ho provati di varie marche, ma li trovo disgustosi! Voi con che cosa li mischiate? Col pomodoro mi fanno letteralmente schifo. Consigli? Thanks

                              disgustosi?

                              non mangerei altro

                              Commenta


                                #30
                                sono l'unica a cui non dispiacciono?anzi!!!
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎