Buongiorno a tutti! Allora, da lunedi riprendo l'attivita' e la dieta dopo la breve pausa natalizia e per l'occasione voglio rinnovare la mia alimentazione per far meglio di come fatto finora!
Mi "racconto" brevemente:
Sono alto 1.75 per 71 kg ma con una buona % di bf, ero abbastanza sovrappeso e da settembre (in cui mi sono iscritto in palestra e cominciato a mangiare pulito) ho perso 6 kg e sono abbastanza soddisfatto dal risultato ottenuto finqui.
Circonferenza polso: 16 cm
Attivita' fisica: 3 volte a settimana allenamento in palestra con i pesi e 1 volta solo lavoro aerobico.
Il mio obiettivo è arrivare all'estate togliendo la pancetta e un po di lipomastia che sono riuscito a diminuire abbastanza in questi 3 mesi ma ce n'è ancora un po.
La bozza di alimentazione che ho pensato di seguire dalla prox settimana è questa:
Colazione
- 200 ml latte
- 3 fette biscottate integrali con marmellata
Spuntino (ore 11)
- 1 yogurt magro alla frutta (oppure 2 wasa e 20 gr di arachidi)
1 ora prima del wo (ore 12)
- 30gr whey
immediato pre wo (10' min prima)
- 4 compresse bcaa ramificati
WO (dalle 13.15 alle 14.45)
immediato post wo
- 3 compresse bcaa ramificati
Pranzo (30 min circa dopo wo)
- 150 gr riso con tonno al naturale o salmone
- 50 gr di fesa di tacchino o bresaola senza olio
Cena
-200 gr di carne (pollo, vitello) o 200gr di pesce
- verdura
- 2 cucchiaini di evo
Che ne dite? posso cambiare qualcosa?
Mi "racconto" brevemente:
Sono alto 1.75 per 71 kg ma con una buona % di bf, ero abbastanza sovrappeso e da settembre (in cui mi sono iscritto in palestra e cominciato a mangiare pulito) ho perso 6 kg e sono abbastanza soddisfatto dal risultato ottenuto finqui.
Circonferenza polso: 16 cm
Attivita' fisica: 3 volte a settimana allenamento in palestra con i pesi e 1 volta solo lavoro aerobico.
Il mio obiettivo è arrivare all'estate togliendo la pancetta e un po di lipomastia che sono riuscito a diminuire abbastanza in questi 3 mesi ma ce n'è ancora un po.
La bozza di alimentazione che ho pensato di seguire dalla prox settimana è questa:
Colazione
- 200 ml latte
- 3 fette biscottate integrali con marmellata
Spuntino (ore 11)
- 1 yogurt magro alla frutta (oppure 2 wasa e 20 gr di arachidi)
1 ora prima del wo (ore 12)
- 30gr whey
immediato pre wo (10' min prima)
- 4 compresse bcaa ramificati
WO (dalle 13.15 alle 14.45)
immediato post wo
- 3 compresse bcaa ramificati
Pranzo (30 min circa dopo wo)
- 150 gr riso con tonno al naturale o salmone
- 50 gr di fesa di tacchino o bresaola senza olio
Cena
-200 gr di carne (pollo, vitello) o 200gr di pesce