ciao ragazzi, secondo voi qual'è la quantità ottimale di carboidrati e proteine da assumere nell'arco della giornata in un periodo di massa? Per ora io sono sui 3,5 grammi di carbo per kg di peso corporeo e 2 grammi di proteine....tradotto più o meno 250 grammi di carbo e 130-140 grammi di pro..
Carboidrati - proteine
Collapse
X
-
se ti alleni nel pomeriggio ti bruci il post wo in cui i carbo sono fondamentali..cmq le quantità variano in base ai dati fisici...uno di 50kg meglio nn assuma 150kg di pro ma uno di 75 perkè no...Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioio da dopo pranzo elimino i carbo ed assumo solo pro e grassi fino a cena.
Commenta
-
-
Ma ci mankerebbe.... Infatti x logica il mio post work out include i carbo....ci mankerebbe...io parlavo dei giorni off.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
ragazzi i crabo in massa sono indispensabili anke nella 2° parte della giornata e anke nei giorni off ke sono i giorni in cui il corpo necessita di nutrienti x crescereOriginariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioMa ci mankerebbe.... Infatti x logica il mio post work out include i carbo....ci mankerebbe...io parlavo dei giorni off.
vedo ke i carbo vengono troppo spesso evitati: se volete massa i carbo sono fondamentali, poi si limitano in def
Commenta
-
-
Io mi sono sempre basato sulle percentuali.
50-20-30 (glucidi, protidi, lipidi).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta