Originariamente Scritto da domix
Visualizza Messaggio
Peso ok ma fisico no...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioperchè male?
e quando uno non si vede bene farà di tutto x piacersi..... non pensi che sia cosìsigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiosi xche lo specchio, la bilancia, il misuratore, ecc.... è tutta realtà....
e quando uno non si vede bene farà di tutto x piacersi..... non pensi che sia cosìfa male sotto un certo punto di vista, di certo il vedersi in scarse condizioni aiuta nella motivazione di volersi costruire un buon fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggioavevo intenzione di prendere una fascia di neoprene da utilizzare quando faccio corsa in modo da sudare di piu in quella parte...secondo voi è efficace?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioguarda io mi alleno abbastanza seriamente da più di un anno eppure ho della pellaccia moscia sulla pancia che ancora non accenna ad andare viapurtroppo sto messo molto peggio di te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggiomagari ad avere la tua pancia che si vede in avatar!!!purtroppo sto messo molto peggio di te!
cmq anche lì un pò di pelle in più all'altezza dell'ombelico c'era.
adesso la situazione non è migliorata, anzi siccome sto in pseudo massa direi che è pure peggiorata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioquella è una foto di questa estate
cmq anche lì un pò di pelle in più all'altezza dell'ombelico c'era.
adesso la situazione non è migliorata, anzi siccome sto in pseudo massa direi che è pure peggioratasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggioa me basterebbe "asciugarmi", gli addominali verrano dopo di conseguenza penso...sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta