Aiuto per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djsalvo91
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 121
    • 0
    • 0
    • Mercogliano
    • Send PM

ok frutta secca quando mi alleno no okok thanks! su questa base mi daresti una tipologia per massa per farmi un idea? te ne prego XD anche se nn è proprio il momento giusto per sperimentare, sono curioso e voglio sempre imparare queste cose, sia se sbaglio sia se faccio bene...
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• alane
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 29
      • 0
      • 0
      • puglia
      • Send PM

se posso darti un consiglio, io inizierei a mangiare.... invece del salatino, mangia verdura e poi proteine ( sopratutto a cena), ho notato ke nn ceni....
      a colazione quanti biscotti mangi e sopratutto quali?
      anche per la frutta... quanta ne mangi?
      magari anziche' mangiarla a pranzo, mangiala a merenda e a pranzo fatti un bel piatto di verdura e poi inserisci i carbo, magari orzo e farro o riso

Commenta

• djsalvo91
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 121
        • 0
        • 0
        • Mercogliano
        • Send PM

ma è una vita che nn mangio i salatini... nn leggere post troppo vecchi XD

Cmq si dovrei iniziare a mangiare come dite voi e grazie a luna ho aperto gli occhi su valori nutrizionali migliori, l'unica cosa anche se direte che ho la capa tosta vorrei arrivare, seguendo il mio metodo SBAGLIATO, a raggiungere un peso intorno ai 60 kg anche se intaccherò la massa magra, così poi riprendere a mangiare bene e rimettere kg ma in modo giusto con una buona muscolatura...

UNA COSA CHE MI PREME FARE, A TUTTI GLI UTENTI CHE LEGGONO IL MIO TOPIC, QUESTO METODO CHE USO NN è PROPRIO ALLA CACCHIO DI CANE CIOè MANGIO POCO MA SEGUENDO UN FILO-LOGICO-ALIMENTARE PERò è ADEGUATO SOLO A CHI è FORTEMENTE IN SOVRAPPESO O OBESO E NN A CHI VUOLE DEFINIRSI SOLAMENTE, QUINDI NN SEGUITELO SE NN AVETE ALMENO UNA 20INA DI KG IN ECCESSO, NN SI SCHERZA... GRAZIE
        L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 41071
          • 1,555
          • 1,401
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio

Cmq si dovrei iniziare a mangiare come dite voi e grazie a luna ho aperto gli occhi su valori nutrizionali migliori, l'unica cosa anche se direte che ho la capa tosta vorrei arrivare, seguendo il mio metodo SBAGLIATO, a raggiungere un peso intorno ai 60 kg anche se intaccherò la massa magra, così poi riprendere a mangiare bene e rimettere kg ma in modo giusto con una buona muscolatura...

UNA COSA CHE MI PREME FARE, A TUTTI GLI UTENTI CHE LEGGONO IL MIO TOPIC, QUESTO METODO CHE USO NN è PROPRIO ALLA CACCHIO DI CANE CIOè MANGIO POCO MA SEGUENDO UN FILO-LOGICO-ALIMENTARE PERò è ADEGUATO SOLO A CHI è FORTEMENTE IN SOVRAPPESO O OBESO E NN A CHI VUOLE DEFINIRSI SOLAMENTE, QUINDI NN SEGUITELO SE NN AVETE ALMENO UNA 20INA DI KG IN ECCESSO, NN SI SCHERZA... GRAZIE
          ...scusa se te lo dico ma secondo me a questo punto hai un problema psicologico, seriamente! lo sapevo che non avresti seguito la mia dieta, temo che tu arriverai a 60kg e non sarai ancora contento, ATTENTO a quello che stai facendo, è molto pericoloso, hai preso una brutta strada, dammi retta cerca di ragionare e non fare di testa tua.
          senza rancore eh salvo ...lo dico per te...purtroppo ci son passata anche io e so riconoscere il problema...spero di sbagliarmi.

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Ho letto il tuo post dall'inizio e sicuamente il tuo è un risultato invidiabiel anche se non condivido il modo, troppo drastico che hai usato, comunque ormai ci sei, ho visto la tua misurazione ed è molto buona, il dato della massa cellulare invece mi sarebbe interessato e se ho capito la macchina anche la posizione sull'ellisse.
            Comunque mi fa sorridere il giudizio della dottoressa (mah!) del fatto che sotto il 15% di grasso avresti problemi.
            Diciamo che per la tua età è una percentuale normale che indica buona salute ma al 10% problemi non ne avresti uguale!
            Quello che non condivido è l'obiettivo 60Kg, son in generale pochi, saresti hp-8, ma non solo bisogna vedere cos'è quel peso.
            Segui la dieta di Luna, è buona in questo momento hai bisogno di carboidrati per mettere un pò a posto il tuo sistema corpo.
            D'altra parte ti capisco, oltre a lavorare con el diete, sono stato cicciottello anche io e la paura di ritornarci c'è sempre, ma se ti fidi di noi.....
            Al massimo dopo un paio di settimana con i carbo potresti andare in lowcarb, ma io ti consiglierei un pò di sana MASSA!!!
            Non so se ci sono e mi sono sfuggite, ma foto attuali?

OT: Conosco bene DANIELS in questo periodo è mooooolto impegnato, gli dò i tuoi saluti...ed anche lui ti consiglierebbe la stessa cosa:MASSA!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• djsalvo91
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 121
              • 0
              • 0
              • Mercogliano
              • Send PM

Grazie con tutto il cuore raga, l'unica cosa è che ho una paura immonda, anche perchè è quasi arrivata l'estate e ingrassare proprio ora mi inorridisce, per questo voglio sgrassare ancora, così seguendo la dieta di luna ingrasserei in modo giusto! se fosse stato inverno avrei seguito anche una dieta per massa ma ora ho proprio paura!

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 41071
                • 1,555
                • 1,401
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

Grazie con tutto il cuore raga, l'unica cosa è che ho una paura immonda, anche perchè è quasi arrivata l'estate e ingrassare proprio ora mi inorridisce, per questo voglio sgrassare ancora, così seguendo la dieta di luna ingrasserei in modo giusto! se fosse stato inverno avrei seguito anche una dieta per massa ma ora ho proprio paura!
                ma io non ti ho dato una dieta per ingrassare...ti ho solo detto che probabilmente (visto quanto poco mangi adesso) con la mia dieta ti sarebbe fermato per un pô al peso attuale ed in seguito avresti dovuto riprendere a perdere.
                cmq, te lo ripeto, c'è qualcosa che non va nel tuo comportamento, è questo che mi spiace, fai atenzione a quello che fai, questa tua paura di ingrassare mi preoccupa.

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ma io non ti ho dato una dieta per ingrassare...ti ho solo detto che probabilmente (visto quanto poco mangi adesso) con la mia dieta ti sarebbe fermato per un pô al peso attuale ed in seguito avresti dovuto riprendere a perdere.
                  cmq, te lo ripeto, c'è qualcosa che non va nel tuo comportamento, è questo che mi spiace, fai atenzione a quello che fai, questa tua paura di ingrassare mi preoccupa.
                  esatto, motivo per cui non intervengo ma sto tenendo s8 controllo il 3d...a rischio chiusura x motivi noti in staff. noi cerchiamo SALUTE e BENESSERE non paranoie dannose x se e terze parti. Appena esce dai binari un MINIMO si chiude. stop.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• djsalvo91
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 121
                    • 0
                    • 0
                    • Mercogliano
                    • Send PM

Scusate raga avete ragione! Allora la dieta che seguirò di luna:

colazione
                    250ml latte+5 fette biscottate/60g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes,... (come già detto la faccio solo se nn vado a scuola perchè senò mi viene mal di pancia, è una cosa che dura dalle medie nn ditemi niente, quindi quando vado a scuola bevo un caffè con tre biscotti magri)

spuntino
                    50g pane integrale + 50g affettato magro + 10g frutta secca (frutta secca vanno bene nocciolè, mandorle o pistacchi in busta? senò ditemi voi)

pranzo
                    100g pane integrale/80g pasta o riso in bianco+150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio evo

spuntino
                    come al mattino (spuntino sicuro un altro panino? o andrebbe meglio una frutta?)

cena
                    150g/200g carne/pesce+verdura+2C di olio evo ( quanto tempo devo far passare prima di mettermi a letto? )

una volta a settimana può andare una pizza a cena? o una ricarica di calorie a piacere?

Grazie anticipatamente per questi ultimi chiarimenti, da ora si pappa bene!!!

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 41071
                      • 1,555
                      • 1,401
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

per la frutta secca va benone...evita solo quella tostata e/o salata, per il resto prendi quello che più ti piace e varia.

per lo spuntino del pomeriggio puoi sostituire il pane con un frutto, ma l'affettato magro e la frutta secca mangiali comunque

dalla cena alla nanna fai passare almeno un paio d'ore.

un pasto libero a settimana ci sta sempre

Commenta

• djsalvo91
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 121
                        • 0
                        • 0
                        • Mercogliano
                        • Send PM

Ok perfetto per tutto! grazie mille! tranne che per la cena che dopo gli allenamenti dopo un oretta crollo a letto XD farò il possibile

Commenta

• djsalvo91
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 121
                          • 0
                          • 0
                          • Mercogliano
                          • Send PM

Luna un grazie che nn finisce più! questa dieta nn è affatto male!!! ora mi rimane solo un problema, ho la pelle scesa sulla pancia che al dire il vero con la dieta che mi hai dato e con un allenamento buono inizia a tirarsi... per avere buoni risultati sulla pancia come pelle in vista dellìestate che dovrei fare? creme? elettrostimolazione? allenamento aeorobico? ditemi voi raga....

Commenta

• djsalvo91
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 121
                            • 0
                            • 0
                            • Mercogliano
                            • Send PM

A brosgym, ti ringrazio tanto e salutami Daniels... Si il fatto dei 60 ci ho pensato, era una cosa scritta al momento ma nn ha ne capo ne coda! Ho iniziato la dieta di luna e mi va molto meglio per nn parlare che cmq continuo a dimagrire, ma meglio e soprattutto senza perdere sempre un pò di muscolo XD... per la massa nn dirmi nulla, io in pale affronto una filosofia tutta mia, cioè fare un esercizio e cercare sempre di aumentare il peso, ma nn seguo un alimentazione massa anche perchè penso che con quell'alimentazione e con i livelli raggiunti in palestra avrei dei muscoli grossi, ma quelli che ho ora nn mi dispiacciono affatto, sono longilinei, diciamo più sulla definizione ma grandicelli XD e nn vorrei fare massa ora nn perchè nn mi piace, anzi!, ma perchè nn voglio ingrassare per l'estate.

Cmq i parametri cellulari sono:

peso della massa cellulare: 30,3 kg
                            percentuale acqua cellulare: 42%
                            percentuale massa cellulare: 44,6%

sull'ellisse nn ho nulla, che ne dici dei parametri cellulari?

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 41071
                              • 1,555
                              • 1,401
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

Luna un grazie che nn finisce più! questa dieta nn è affatto male!!! ora mi rimane solo un problema, ho la pelle scesa sulla pancia che al dire il vero con la dieta che mi hai dato e con un allenamento buono inizia a tirarsi... per avere buoni risultati sulla pancia come pelle in vista dellìestate che dovrei fare? creme? elettrostimolazione? allenamento aeorobico? ditemi voi raga....
                              per la pelle è normale quando si perdono diversi kg in poco tempo...purtroppo la dieta che hai fatto fin'ora ti ha lasciato un ricordino. cmq abbi pazienza che piano piano si sistema da sola, non preoccuparti...continua a mangiare bene e ad allenarti che vedrai buoni risultati

Commenta

• djsalvo91
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 121
                                • 0
                                • 0
                                • Mercogliano
                                • Send PM

Luna credimi, mi hai aperto gli occhi dove li tenevo kiusi, mi hai fatto capire la vera alimentazione! A dire il vero nn mi pento di quella che ho seguito io, ma è indicata solo a chi ha eccessivamente bisogno di dimagrire e 45 kg fa ne avevo!!! La tua ora mi sta facendo rinascere ti ringrazio molto, spero di poter contare su di te qualche altra volta in futuro... Ps se abitavamo vicini ti avrei offerto una bella cenetta XD Grazie!

Commenta

Working...
                                X