Chi ha avuto esperienze recenti con questa dieta? Che poi sarebbe una dieta Atkins condita con un mix di farmaci e prodotti da forno con farina Ros (pane di Rivalta)
Non riesco più a seguire (questioni di cervello....lo so!
) la dieta classica da 1400 kcal ed ho gli ultimi 12 kg da perdere...ho preso appuntamento per fine mese ma vorrei conoscere esperienze recenti.
Ho letto in rete vari interventi a riguardo..chi ne parla malissimo (non ci sono prove reali e tangibili di pazienti morti a seguito di questa terapia) e chi benino...ma purtroppo dopo anni di obesità sono straconvinta che la dieta è un business ed ognuno tira l'acqual al proprio mulino.....
Non riesco più a seguire (questioni di cervello....lo so!
) la dieta classica da 1400 kcal ed ho gli ultimi 12 kg da perdere...ho preso appuntamento per fine mese ma vorrei conoscere esperienze recenti.Ho letto in rete vari interventi a riguardo..chi ne parla malissimo (non ci sono prove reali e tangibili di pazienti morti a seguito di questa terapia) e chi benino...ma purtroppo dopo anni di obesità sono straconvinta che la dieta è un business ed ognuno tira l'acqual al proprio mulino.....

tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
poi ritorno operativo
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
sembra uno stregone africano
Commenta