si si lo so.. è una ricistaccia.. ma ero curioso se era vero..
Latte scremato
Collapse
X
-
sei registrato dal 2007 e non hai ancora imparato che una dieta va postata con le grammature?
spuntino: la bresaola e la banana ti sembrano la stessa cosa?
insalata o verdure? sono la stessa cosa eh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
..appunto insalata "o" verdura alterno anche con la bresaola se mela mangio ogni giorno caco come un fagiano con la diarrea.. si appunto dal 2007, quando ho fatto 2 mesi di palestra.. no non sn capace ancora mi disp!
scusate la scheda schifosa.. ma nn mi alleno male.. l'alimentazione, faccio attenzione alle schifezze, mangio regolare nelle ore le dosi sn abbastanza misere.. non sto li a pesare o a misurare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza MessaggioQuesta è la mia situazione!
Ho iniziato palestra da 1 mese mi alleno 3 volte la settimane regolarmente (per ogni WO 2 grandi gruppi muscolari) non faccio cardio, solo pesistica!
Ho fatto 2 mesi di palestra da gennaio a marzo 2007!
Mangio bene ma poco perchè mi sento un po' gonfio e punto sulla definizione: colazione 2 albumi + caffè
spuntino: brsaola o tacchino
pranzo: insalata o verdure più carne magra (bianca)
spuntino: bresaola o banana
cena, mangio poco, carne magra e insalata o solo insalta di pollo o tonno
Questo è all'incirca, non integro.. non ancora.. zero wey..
è che prima volgio pulirmi dal grasso e l'acqua poi faccio più sul serio, lo so che è al contrario, ma per ma la mia massa basta
Obbiettivo: definizione, fisico atletico equilibrato zero ciccia!
Consigli? Insulti?
Thank's
secondo il mio modestissimo parere
1 mangi troppo poco (praticamente quasi 0 carboidrati) anche per un regime di definizione che non sia "da gara"
2 stai bene e dovresti mettere ancora più massa per poi pulirti in primavera...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza MessaggioQuesta è la mia situazione!
Ho iniziato palestra da 1 mese mi alleno 3 volte la settimane regolarmente (per ogni WO 2 grandi gruppi muscolari) non faccio cardio, solo pesistica!
Ho fatto 2 mesi di palestra da gennaio a marzo 2007!
Mangio bene ma poco perchè mi sento un po' gonfio e punto sulla definizione: colazione 2 albumi + caffè
spuntino: brsaola o tacchino
pranzo: insalata o verdure più carne magra (bianca)
spuntino: bresaola o banana
cena, mangio poco, carne magra e insalata o solo insalta di pollo o tonno
Questo è all'incirca, non integro.. non ancora.. zero wey..
è che prima volgio pulirmi dal grasso e l'acqua poi faccio più sul serio, lo so che è al contrario, ma per ma la mia massa basta
Obbiettivo: definizione, fisico atletico equilibrato zero ciccia!
Consigli? Insulti?
Thank's
Ragazzo e' una dieta pessima,incompleta,fai un search sul forum e trova una dieta fatta bene,poi la si corregge....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggio..appunto insalata "o" verdura alterno anche con la bresaola se mela mangio ogni giorno caco come un fagiano con la diarrea.. si appunto dal 2007, quando ho fatto 2 mesi di palestra.. no non sn capace ancora mi disp!
scusate la scheda schifosa.. ma nn mi alleno male.. l'alimentazione, faccio attenzione alle schifezze, mangio regolare nelle ore le dosi s abbastanza misere.. non sto li a pesare o a misurare..
come fai a dire che "non ti alleni male"?Sei sicuro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si mi alleno bene.. mah il fatto è che alla fine io posso mangiare bene se so che mangiare e quanto? si scusa che scemo insalata o legumi..
Io in un mese anche senza mangiare tanto ho messo 3 kili puliti, perchè prima avevo addirittura più pancia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale.ale Visualizza Messaggiosi mi alleno bene.. mah il fatto è che alla fine io posso mangiare bene se so che mangiare e quanto? si scusa che scemo insalata o legumi..
Io in un mese anche senza mangiare tanto ho messo 3 kili puliti, perchè prima avevo addirittura più pancia..
se ti alleni come imposti la tua dieta... non credo proprio che tu ti stia allenando bene. Scusami ma è cosi'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
mi sn spiegato male.. cmq, io faccio:
Lunedì: petto - bicipiti -addome
martedì: spalle - gambe - tricipidi
verdì: schiena - (addome) - petto
con buoni carichi aumento di settimana in settimana in settimana, gli esercizi per ogni grp muscolare sn i classici 6 per gruppo muscolare con serie da 4 con 7-9 rep.
per ora così poi a seconda della reazione del mio fisico muto la scheda
Commenta
-
-
va beh, lasso perde, quella scheda non vuol dire niente... le rip poi...
pensa a sistemare la dieta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta