Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
domanda galbanino.
Collapse
X
-
Scusate, c'e' bisogno di spiegare? Se si dice ad un utente che due pasti non vanno bene, ma dovrebbe farne almeno quattro, oppure solo uno, direi che c'e' qualche passaggio logico che non mi torna. Oppure va' bene un regime alimentare solo se qualcuno lo ha battezzato con un nome?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioScusate, c'e' bisogno di spiegare? Se si dice ad un utente che due pasti non vanno bene, ma dovrebbe farne almeno quattro, oppure solo uno, direi che c'e' qualche passaggio logico che non mi torna. Oppure va' bene un regime alimentare solo se qualcuno lo ha battezzato con un nome?
Scusa ma tu l'hai letto il thread o parli tanto per? Gli si e' detto che ci sono diversi modi per distribuire le calorie durante l'arco della giornatra,ma,visto che il suo e' un problema di fame,forse la cosa migliore sarebbe distribuire le calorie in piu' pasti,per quel motivo,starno perche' solitamente fai interventi con i quali mi trovo concorde il piu' delle volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScusa ma tu l'hai letto il thread o parli tanto per? Gli si e' detto che ci sono diversi modi per distribuire le calorie durante l'arco della giornatra,ma,visto che il suo e' un problema di fame,forse la cosa migliore sarebbe distribuire le calorie in piu' pasti,per quel motivo,starno perche' solitamente fai interventi con i quali mi trovo concorde il piu' delle volte.
Pace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioGuarda, non volevo certo essere offensivo nei tuoi confronti, e ritengo che tu dia sempre un contributo valido alle discussioni. Mi faceva solo sorridere il fatto che due pasti fossero troppo pochi (e sono d'accordo), ma alla fine gli si dicesse che al limite poteva andare bene anche uno solo, e questo solo perche' si e' dato un nome (warrior) ad un regime alimentare che, mi sento di poter dire senza sbagliarmi di molto, e' senza senso, a maggior ragione per un bb.
Pace.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionemmeno io condivido la dieta warrior per tanti motivi,non potrei mai farcela...credo che in un qualsiasi regime tanti piccoli pasti siano la cosa migliore,sia per la fame che per il metabolismo. non gli si è consigliato affatto la warrior,ma soltanto accennato la possibilità di farla per coloro che si trovano bene. Per il regime di def dell'utente in questione due pastgi sono pochi,soprattutto se soffre la fame. stop
Cioe', far cogliere l'incongruenza di dire 1 pasto ok, 2 o 3 no, da 4 in su si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo. Il senso del mio intervento non voleva essere tecnico, ma semplicemente, diciamo "satira di costume".
Cioe', far cogliere l'incongruenza di dire 1 pasto ok, 2 o 3 no, da 4 in su si.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioGuarda, non volevo certo essere offensivo nei tuoi confronti, e ritengo che tu dia sempre un contributo valido alle discussioni. Mi faceva solo sorridere il fatto che due pasti fossero troppo pochi (e sono d'accordo), ma alla fine gli si dicesse che al limite poteva andare bene anche uno solo, e questo solo perche' si e' dato un nome (warrior) ad un regime alimentare che, mi sento di poter dire senza sbagliarmi di molto, e' senza senso, a maggior ragione per un bb.
Pace.
Capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo. Il senso del mio intervento non voleva essere tecnico, ma semplicemente, diciamo "satira di costume".
Cioe', far cogliere l'incongruenza di dire 1 pasto ok, 2 o 3 no, da 4 in su si.
No,non e' cosi'...gli si e' spiegato che se vuole fare bene questo sport deve (a volte)andare contro le proprie sensazioni(mangiare quando non ha fameetc),visto che pero' insisteva sul poco tempo etc,gli si e' elencato un grappolo do possibilita' tra le quali la Warior,sconsigliandola pero'...
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma nessuno gli ha detto 1 ok! era solo un esempio di persone che si trovano bene con 1 pasto solo che,nel caso di gary,sarebbe deleterio,secondo me visto che già patisce la fame!! 2,3 sono pochi lo stesso...dai 4 in su nel so caso è la scelta ottimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,non e' cosi'...gli si e' spiegato che se vuole fare bene questo sport deve (a volte)andare contro le proprie sensazioni(mangiare quando non ha fameetc),
Bisogna sempre assecondare il proprio corpo, mai andare contro le proprie sensazioniAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco, su questo mi permetto di dissentire, amico
Bisogna sempre assecondare il proprio corpo, mai andare contro le proprie sensazioniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Sacrosanto. Imporsi una disciplina si, (il mio corpo, ad esempio, mi direbbe di stare sul divano a guardarmi film tutto il giorno con una latta da 5l di becks e svariati cilindri di pringles), ma mangiare senza un minimo di fame non so, perche' poi si rischia di non assimilare nulla, affaticare l'apparato digerente, ed avere ancora meno fame i pasti successivi, peggiorando in continuazione la situazione, quando magari bastava saltare uno spuntino per rimettere tutto a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEcco, su questo mi permetto di dissentire, amico
Bisogna sempre assecondare il proprio corpo, mai andare contro le proprie sensazioni
Commenta
-
-
Bisogna sempre assecondare il proprio corpo, mai andare contro le proprie sensazioni
Si ma ...non puoi neanche mangiare come vuoi e quello che vuoi,voglio dire io quando mi tiro patisco la fame,veramnte..e questo e' andare contro il mio corpo,contro le mie sensazioni....
Commenta
-
Commenta