domanda galbanino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Guarda io ti dico questo :se tu ora fai 150/70 di stacco,con una dieta cosi',senza offesa con il braccio che hai postato e non allenandoti da 4 mesi sei un fenomeno ,non uno buono,un fenomeno....permetti che abbia qualche dubbio?E' legittimo...
    la foto del braccio è irrilevante e fatta male se lo vedessi dal vivo sarebbe diverso dalla foto ma vedresti un braccio che comunque ha perso molto in termine di acqua e grasso rispetto alle foto precedenti che avevo messo , manentendo sempre però una discreta muscolatura. in effetti avrei dovuto rendermi conto prima di postare quella foto ma ero preso dal fatto che avevo perso peso e non ho pensato che la foto potesse non rispecchiare i muscoli e tutto , infatti poi me ne sono pentito. quando però perdi peso e ti vedi meglio sei entusiasta e in quel momento mi sono sentito di metterla per poi pentirmene. oltretutto ormai sono più di un anno emmezzo che mi alleno , e grande e grosso come sono è normale che sono predisposto ad avere un certo numero di kg nel bilanciere o nei manubri. poi puoi avere tutti i dubbi che vuoi io non mi permetto di dirti cosa fare o non fare , ma dire " faccio tot di stacco " non cambia niente con te , con bodyweb , col mio modo cazzeggione di fare sul forum ne mi rende milionario o migliore nella vita reale. spero tu ben capisca che c'è una differenza tra i lgary che spara minchiate in trash perchè gioca con gli amici dal fare cose ben più serie

per le proteine non te lo so dire sinceramente non sono mai stato a fare un conteggio se devo essere sincero..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Gary ascolta io ho visto il tuo braccio prima e dopo:avevi perso muscolo. Ok che non ti allenavi ma ora se vuoi mantenere quello che hai in ipocalorica non puoi mangiare cosi' capit?Lasciamo perdere lo stacco devi mangiare almeno 4 volte introdurre un 35g di proteine in ogni pasto petto/tacchino/albumi/pesce......verdura,se ti piace frutta,olio Evo...detta cosi' pero' e' difficile bisognerebbe che tu imparassi a calcolare le %dei macro le calorie settimanali e le calorie per g dei macr cosi' puoi impostartela da solo,non ci vuole tanto basta leggere un minimo ,informarsi,lo farei anche io qui ma diventerebbe un post lunghissimo.Comunque se non ne hai voglia quello che posso dirti e' di mangiare piu' di 2 volte e di introdurre una quota perlomeno decente di pro

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

il calcolo non ho problemi a farlo ma comunque di proteine ne mangio partendo dal fatto che mangio verdure , formaggi , molto pesce e anche molta carne. oltretutto molto spesso mi piace farmi frittata con la cipolla il che mi introduce diverse proteine. a questo punto devo calcolare in modo che 35g di proteine vengano mangiate ad ogni pasto. tu dici che mangiando di più in questo modo la notte la fame la sento meno ? perchè alla fine il problema per cui ho aperto il topic è proprio quello ...
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          il calcolo non ho problemi a farlo ma comunque di proteine ne mangio partendo dal fatto che mangio verdure , formaggi , molto pesce e anche molta carne. oltretutto molto spesso mi piace farmi frittata con la cipolla il che mi introduce diverse proteine. a questo punto devo calcolare in modo che 35g di proteine vengano mangiate ad ogni pasto. tu dici che mangiando di più in questo modo la notte la fame la sento meno ? perchè alla fine il problema per cui ho aperto il topic è proprio quello ...

Certamente,anzi frazionare i pasti in def e' importantissimo per sentire meno la fame..

P.s. Avresti un'altra possibilita',quella di mangiare una sola volta al giorno,si chiama Warrior diet..se fai un search ne trovi un sacco qua ..devo dirti pero' che secondo me e sottolineo IMHo non e' consigliabile a chi si appresta le prime volte ad una dieta...

Altra cosa :se non vuoi fasciarti troppo la testa con le calorie come hai detto tu ,mangia carne magra,pesce ,verdura frutta,grassi buoni e vedi come reagisce il tuo corpo...poi mi saprai dire...vedrai i risultati che avrai con un'alimentazione giusta.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

okay allora farò uno sforzo chobo ti ringrazio per i consigli..

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

okay allora farò uno sforzo chobo ti ringrazio per i consigli..

Ma va' figurati se posso..

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16633
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Quando mi chiedi cosa mi infastidisce di te e' questoarli spesso senza cognizione di causa e per me senza offesa e' odioso:se persone piu' esperte di te ti dicono che mangi male ,mngi male,punto...se fai seriamente questo sport non puoi dire "non mangio perche' non ho fame" o cose di questo genere la dieta,comel'allenamento vanno fatti BENE,mangiare 2 volte al giorno non e' buona cosa perderai muscolo,secondo te in 2 pasti quante pro introduci? Lo sai quante calorie ha 1 g di cho? di grassi?di pro? Io penso che tu non sappia fare da solo una dieta,allora forse un giusto atteggiamento sarebbe quello di ascoltare,non pensare di essere nel giusto quando la dieta e' veramente pessima...
                se potessi ti repperei per ogni reply ke hai fatto dopo questo

intanto te ne do una

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  se potessi ti repperei per ogni reply ke hai fatto dopo questo

intanto te ne do una

Onorato,grazie.

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

Guarda io ti dico questo :se tu ora fai 150/70 di stacco,con una dieta cosi',senza offesa con il braccio che hai postato e non allenandoti da 4 mesi sei un fenomeno ,non uno buono,un fenomeno....permetti che abbia qualche dubbio?E' legittimo...
                    Ascolta devi imparare perche' ti servira' i futuro capito?Lo dico per te,sei giovane i risultati arriveranno moooolto prima se aggiusti l'alimentazione....non riesci a fare almeno 4 pasti?sarebbe piu' semplice,la colazione poi e' importantissima,non dovresti saltarla,tu sei 88 kili avresti bisogno (e sto basso) di almeno 140g di pro al giorno tu quante ne assumi ora?
                    la foto del braccio è irrilevante e fatta male se lo vedessi dal vivo sarebbe diverso dalla foto ma vedresti un braccio che comunque ha perso molto in termine di acqua e grasso rispetto alle foto precedenti che avevo messo , manentendo sempre però una discreta muscolatura. in effetti avrei dovuto rendermi conto prima di postare quella foto ma ero preso dal fatto che avevo perso peso e non ho pensato che la foto potesse non rispecchiare i muscoli e tutto , infatti poi me ne sono pentito. quando però perdi peso e ti vedi meglio sei entusiasta e in quel momento mi sono sentito di metterla per poi pentirmene. oltretutto ormai sono più di un anno emmezzo che mi alleno , e grande e grosso come sono è normale che sono predisposto ad avere un certo numero di kg nel bilanciere o nei manubri. poi puoi avere tutti i dubbi che vuoi io non mi permetto di dirti cosa fare o non fare , ma dire " faccio tot di stacco " non cambia niente con te , con bodyweb , col mio modo cazzeggione di fare sul forum ne mi rende milionario o migliore nella vita reale. spero tu ben capisca che c'è una differenza tra i lgary che spara minchiate in trash perchè gioca con gli amici dal fare cose ben più serie

per le proteine non te lo so dire sinceramente non sono mai stato a fare un conteggio se devo essere sincero..
                    Mi sono riletto tutti gli interventi di Chobo avrei dovuto quotarli tutti perchè ha detto delle sacrosante verità!
                    Gary non dico di fidarti dei miei consigli ma almeno fidati dei consigli di chobo se vuoi veramente perseguire un risultato
                    Quà non siamo in caffetteria o in trash, la sezione è seria, e se ci dai la possibilità chiunque è in grado di consigliarti bene lo farà .
                    sigpic

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16633
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

poi dai retta a chi ne sa qualcosina piu di te

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

da quello che ho capito non segui una dieta molto lineare,hai difficoltà a capire i macro che devi assumere e perchè devi assumerli,amico io ti consiglierei di studiarti la funzionabilità dei cibi che poi serviranno al tuo scopo,qui i pareri sono cmq diversi,tu prima devi capire cosa va bene per te ,poi segui i consigli,diversi ma cmq che si poggiano su regole che non possono essere modificate al massimo interpretate

Commenta

• barney137
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1483
                          • 81
                          • 35
                          • Send PM

Certamente,anzi frazionare i pasti in def e' importantissimo per sentire meno la fame..

P.s. Avresti un'altra possibilita',quella di mangiare una sola volta al giorno,si chiama Warrior diet..se fai un search ne trovi un sacco qua ..devo dirti pero' che secondo me e sottolineo IMHo non e' consigliabile a chi si appresta le prime volte ad una dieta...

Altra cosa :se non vuoi fasciarti troppo la testa con le calorie come hai detto tu ,mangia carne magra,pesce ,verdura frutta,grassi buoni e vedi come reagisce il tuo corpo...poi mi saprai dire...vedrai i risultati che avrai con un'alimentazione giusta.
                          'sta cosa che devi mangiare o quattro o piu' volte al giorno oppure una (e due o tre no), e' veramente esilarante.

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16633
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                            'sta cosa che devi mangiare o quattro o piu' volte al giorno oppure una (e due o tre no), e' veramente esilarante.
                            per quale motivo?

sono strategie diverse, non mi pare il caso di definirle esilaranti.

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Esilarante o no tanto dipende dalle abitudini e dagli impegni ,come ho detto sopra c'e' chi mangia a nche solo una volta(warrior),ad ogni modo non so cosa tu ci trovi da ridere.

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

motivazione?
                                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
                                X