grazie mille!
Indicazioni alimentari per restare in categoria
Collapse
X
-
complimenti gran fisico gaganOriginariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioveramente la mano di uno di 1,88cm.....corrisponde a 250g di carne almeno...
quindi 500g di carne li mangia...ergo....le pro non mancano ...Last edited by LEGIONARIVS; 16-10-2008, 20:39:31.sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
finalmente ho un minuto! mi sto trasferendo e sto nei casini
allora:
età 22
peso 79\80kg
altezza 187,5cm
obiettivo tono e fisico definito da fighter rientrando nel peso di 75-76
5 giorni di allenamento la settimana 2 di pesi e 3 di thai(2 h e mezzo)
colazione
1 yogurt magro o 1 bicchiere di latte
5 fette biscottate cereali o 1 bicchiere di all brann
1 uovo intero
1 frutto
spuntino:2 mele
spuntino dopo i pesi:misurino di whey
Pranzo:
1 pugno di pasta o riso della mamma o 1 panino
verdura con 2 cucchiai d'olio
1 fetta di carne dell grandezza di un palmo
Cena
Cereali, un panino integrale o mezzo panino bianco il resto cm il pranzo
prenanna: 1 confezione di jocca
sigpic
Commenta
-
-
-
i pesi vorrai direOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodopo i mesi anche 6-7 gallette
sigpic
Commenta
-
-
con la speranza di sgrassare ecco qua la dieta definitiva
finalmente ho un minuto! mi sto trasferendo e sto nei casini
età 22
peso 79\80kg
altezza 187,5cm
obiettivo tono e fisico definito da fighter rientrando nel peso di 75-76
5 giorni di allenamento la settimana 2 di pesi e 3 di thai(2 h e mezzo)
colazione
1 yogurt magro o 1 bicchiere di latte
6 fette biscottate
1 uovo intero
1 frutto
spuntino:2 mele+5 mandorle o 2 yogurt e 5 mandorle
Pranzo:
1 pugno di pasta o riso della mamma o 1 panino
verdura con 2 cucchiai d'olio
1 fetta di carne dell grandezza di un palmo
o 2 fette di pesce
spuntino:
1 mela e 1 misurino di whey e se post pesi 5gallette
Cena
1 panino integrale o normale oppure un pugno di pasta integrale o riso integrale
-1 fetta di carne o 2 di pesce
verdura cn 2 cucchiaini d'olio
prenanna: 1 confezione di jocca
così va bene? per me andrebbe bene dimagrire piano piano in modo da mantenere meglio i risultatisigpic
Commenta
-
-
nel primo spuntino raddoppia le mandorle e nel secondo se non è postwo mettine 15-20g (10-12 mandorle = 15g).--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Attenzione al tipo di allenamento con i pesi, soprattutto se in vista c'è una competizione.Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiograzie amico x sgrassare meglio ho inserito i pesi però di nascosto dal mio maestro
hai altri consigli?
Onestamente non ho letto attentamente tutti i post, ma ti posso assicurare che abituarsi a delle grammature è questione di poche settimane. Se non sei una persona cocciuta e troppo abituata a futili tradizioni, ti basterà caricarti di pazienza e abituare l'occhio a ciò che ingurgiti.
La dieta deve avere uno schema logico. Che talvolta non può avere costante giornaliera, ma deve essere basata su alcuni punti fondamentali:
-obiettivo
-dati
-costituzione
-tipi di allenamento
e deve tener conto di alcuni fattori fondamentali per un fighter:
-competizioni
-macrociclo(mesociclo) di allenamento (scarico post gara, aumento resistenza...)
-microcicli (su base mono-bisettimanale si basano du dispedi calorici dovuti agli allenamenti svolti)
Quindi l'alimentazione deve tener conto di questi fattori.
Banale esempio è quello di entrare in ipocalorica durante un mesociclo di ipertrofia. Sbagliando.
Il discorso è molto lugo. Però è molto interessante.
Last edited by redlion86; 18-10-2008, 15:29:53.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
i fighetr in genere hanno il fisico delle foto postate senza uletriore lavoro sui pesi xò.
curare l'alimentazione è invece sempre un must per raggiungere determinati obbiettiv.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
il mio allenamento con i pesi è funzionalr per la thai x es. nn c'è neanke un curl ma taglialegna al cavo, plank, trazioni rematori, ols eccOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi fighetr in genere hanno il fisico delle foto postate senza uletriore lavoro sui pesi xò.
curare l'alimentazione è invece sempre un must per raggiungere determinati obbiettiv.
cmq spot cosa vuoi dire?sigpic
Commenta
-
-
giustoOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioi fighetr in genere hanno il fisico delle foto postate senza uletriore lavoro sui pesi xò.
curare l'alimentazione è invece sempre un must per raggiungere determinati obbiettiv.
adesso sto provando la dieta che mi ha consigliato...vedremo tra un pò di sett...ti farò sapere
Commenta
-
Commenta