Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
cibo congelato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil chianchiere è il macellaio ovviamente
Commenta
-
-
la scadenza che è sul prodotto vale x la conservazione in frigo nn in congelatore e se in frigo la carne conviene tenerla nella parte bassa.
-------------------------------------------------------------------
congelatore a 3 stelle *** -18
congelatore a 4 stelle **** -24
manzo e vitello: 6 mesi *** 12 mesi ****
maiale: 4 mesi *** 6 mesi ****
carne tritata: 1 mese *** 2 mesi ****
pollo e tacchino: 8 mesi *** 10 mesi ****
pesce grasso (salmone/sgombro): 1 mese *** 2 mesi **** (tonno e spada 15gg e 1 mese)
pesce magro: 2 mesi *** 3 mesi **** (polipo/seppia/calamaro 15gg e 2 mesi)
Commenta
-
-
ragazzi una domanda: ho comprato una confezione di piadine di kamut...nella confezione ce ne erano 3...dopo aver consumato una ho letto sulla confezione che dall apoertura il prodotto andava consumato entro 3gg...in questi due gg nn mi andava di mangiarle e allora vi faccio una domanda: nonostante sia scritto che devono essere consumato entro 3gg se le congelassi potrei consumarle anche a distanza di un settimana e oltre?
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ma solo io compro il petto di pollo/tacchino ogni 3 giorni??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi una domanda: ho comprato una confezione di piadine di kamut...nella confezione ce ne erano 3...dopo aver consumato una ho letto sulla confezione che dall apoertura il prodotto andava consumato entro 3gg...in questi due gg nn mi andava di mangiarle e allora vi faccio una domanda: nonostante sia scritto che devono essere consumato entro 3gg se le congelassi potrei consumarle anche a distanza di un settimana e oltre?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocerto..è come congelare il pane passano i giorni e mica stantisce
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma solo io compro il petto di pollo/tacchino ogni 3 giorni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio lo compro 1 volta al mese..4/5kg
Commenta
-
Commenta