If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
... assolutamento no, i termogenici fanno praticamente nulla, salvo svuotare il portafoglio, credo più che altro che sarebbe opportuno arricchire un pò la colazione, aggiungi dello yogurt magro con della frutta per esempio, varia con cereali e avena, puoi anche salire a 50 gr, quindi + o - 6 fette biscottate, però la tua alimentazione non mi sembra causa di giramenti di testa, non stai proprio alla fame . .
Per i giramenti di testa facevo riferimento ai termogenici, al fatto che diano questo senso di "torpore"..
Ok per gli arricchimenti, provvederò!
Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio..complimenti a tutti!
Sono "nuova" in questo ambito, e devo ammettere di capirci ancora ben poco...Ho iniziato in palestra da un mesetto, con la dieta da una decina di giorni, anche se vorrei un parere da qualcuno che non sia il mio allenatore...
Sono alta 1.78m e peso ben 69 kg..una bestia insomma, anche considerando che la circonferenza del mio polso è di 16 cm, quindi piccola ossatura mi hanno detto...Ovviamente, oltre a perdere peso, il mio fine è quello di rassodare e tonificare...
Mi alleno 3 volte a settimana e pratico attività aerobica a inizio (??? l'attività aerobica và fatta alla fine!! cambia trainer)allenamento e dopo aver eseguito gli addominali, e poi alterno gambe e braccia...
La dieta propostami, e che seguo, è la seguente:
Colazione
1 multivitaminico + 1 termogenico
1 tisana drenante
3 fette biscottate integrali con miele mancano delle proteine
1/2 matt: ???
Pranzo
2 termogenici
100 gr di riso con olio o pomodoro
150 gr vitello o pollo
verdura 1 cucchiaio olio evo
1/2 pom ???
Cena
200 gr pesce o 150 gr vitello o pollo
verdura 1 cucchiaio olio evo
30 gr pane
Tutto questo dal lunedì al sabato a pranzo, pasti "liberi" (che vuol dire?? me magno un bue???)dalle 18.00 di sabato alle 18.00 di domenica e poi di nuovo tutto da capo.
Che ne dite? So che magari le info che vi ho dato sopra sono poche, però, per mia ignoranza nel campo, è quanto posso dirvi ora...Grazie in ogni caso a tutti!
Ari
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ciao!
Effettivamente ho letto in vari post che l'aerobico va fatto alla fine, ma ho notato che a tutte le donne che si allenano con me lo fanno fare ll'inizio..
Per quanto concerne i pasti liberi non ho avuto "dritte", ma è ovvio che non esagero o almeno penso...
... assolutamento no, i termogenici fanno praticamente nulla, salvo svuotare il portafoglio, credo più che altro che sarebbe opportuno arricchire un pò la colazione, aggiungi dello yogurt magro con della frutta per esempio, varia con cereali e avena, puoi anche salire a 50 gr, quindi + o - 6 fette biscottate, però la tua alimentazione non mi sembra causa di giramenti di testa, non stai proprio alla fame . .
Ciao!
Effettivamente ho letto in vari post che l'aerobico va fatto alla fine, ma ho notato che a tutte le donne che si allenano con me lo fanno fare ll'inizio..
Per quanto concerne i pasti liberi non ho avuto "dritte", ma è ovvio che non esagero o almeno penso...
dieta ed allenamento da rifare in toto...l'aerobica va fatta alla fine...o al mex in mezzo in un contesto di circuito cmq all99% alla fne
Ciao!
...
Quindi quoto Dnp, il tuo trainer non è competente...il lavoro con i pesi è il lavoro più duro e va fatto all'inizo quando si ha più energie e muscoli pieni di glicogeno. A fine allenamento una blanda aerobica aiuta nello smaltimento delle riserve adipose.
Sbagliato anche fare gli addominali come fossero aerobica, non serve nè per dimagrire, nè per farli crescere, l'addome è un muscolo e come gli altri muscoli va allenato.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Quindi quoto Dnp, il tuo trainer non è competente...il lavoro con i pesi è il lavoro più duro e va fatto all'inizo quando si ha più energie e muscoli pieni di glicogeno. A fine allenamento una blanda aerobica aiuta nello smaltimento delle riserve adipose.
Sbagliato anche fare gli addominali come fossero aerobica, non serve nè per dimagrire, nè per farli crescere, l'addome è un muscolo e come gli altri muscoli va allenato.
ragionissimo..ed allora perchè mi kiedo sifanno fare sempre prima aerobica e addome???perchè purtroppo qst è il trend
Quindi mi dici che nemmeno questa sorta di dieta per un limitato periodo per perdere tutto quel grasso che dovrei avere va bene?
mancano fonti di grassi omega3..mancano le pro..mancano gli spuntini...e poi c'è il termogenico( tieni i soldi nel portafoglio)lasciamo stare la dieta va
sono molto buoni i consigli di DNP..e poi cerca di trovarti un istruttore per lo meno competente
Purtroppo dalle mie parti è quello più "rinomato" e con la palestra nelle condizioni igieniche migliori..Che guaio...ed io che pensavo essere partita col piede giusto...
Purtroppo dalle mie parti è quello più "rinomato" e con la palestra nelle condizioni igieniche migliori..Che guaio...ed io che pensavo essere partita col piede giusto...
nn è per giudicare ,a basta guardare la dieta che ti ha rifilato..cmq tranquilla nel forum abbiamo ottimiguru alimentari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta