Annuncio

Collapse
No announcement yet.

((((vorri impostare una dieta adeguata qualche dritta??)))

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ((((vorri impostare una dieta adeguata qualche dritta??)))

    Ora nn so misurare cn precisione la mia dieta ma x parlare ti dico a grandi linee:mattino tazza di latte 2 plunkake+(1 misurino di cell-tech)

    : Spuntino10/30 succo di frutta + panino con il crudo o baretta cereali

    ranzo pasta 60gr petto di pollo 110gr o 100gr di manzo
    contorno di prosciutto + una banana

    :merenda se giorno allenamento post work un misurino (proteine cyto sport whey protein)+(un misurino cell-tech)

    :cena 120gr manzo o carne generale + contorno verdura con eventuale dolce

    "pre nanna" bicchiere di latte
    non so che diavolo di dieta segua ma e' la mia solita alimentazione e ora vorrei cambiarla x una diete che mi aiuti a mettere su massa nn grassa!!

    Altezza 1.86 77kg
    spero che qualcuno mi aiuti a impostare una dieta adeguata
    ps tutte le integrazioni cn inegratori sono effetuate in 1/2 litro dacqua cadauna!

    #2
    Originariamente Scritto da Alex-89 Visualizza Messaggio
    Ora nn so misurare cn precisione la mia dieta ma x parlare ti dico a grandi linee:mattino tazza di latte 2 plunkake+(1 misurino di cell-tech)

    : Spuntino10/30 succo di frutta + panino con il crudo o baretta cereali

    ranzo pasta 60gr petto di pollo 110gr o 100gr di manzo
    contorno di prosciutto + una banana

    :merenda se giorno allenamento post work un misurino (proteine cyto sport whey protein)+(un misurino cell-tech)

    :cena 120gr manzo o carne generale + contorno verdura con eventuale dolce

    "pre nanna" bicchiere di latte
    non so che diavolo di dieta segua ma e' la mia solita alimentazione e ora vorrei cambiarla x una diete che mi aiuti a mettere su massa nn grassa!!

    Altezza 1.86 77kg
    spero che qualcuno mi aiuti a impostare una dieta adeguata
    ps tutte le integrazioni cn inegratori sono effetuate in 1/2 litro dacqua cadauna!
    Prima di tutto ti consiglio di fare un search, osservi come sono fatte le diete per mettere massa, ne scegli una in base alle tue preferenze e gusti e la riposti in modo da adattarla ai tuoi dati e obiettivi.
    Seconda cosa comprati una bilancia, che senza di quella la vedo molto dura...

    Commenta


      #3
      COLAZIONE: un (un misurino cell-tech(dosi etichetta?)(20 grwhwey protein); 180 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;
      SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;succo di frutta
      PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino7pollo ; verdura100g,50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
      SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;,se allenamento,post work1 misurino cell tech,un misurinowehy protein)
      CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi
      Eventualmente aggiungere spuntino serale:tazza di latte!scremato!

      ps preciso che e' un appunto di dieta elaborato dopo ricerche sul web cosa ne pensate io sono 1.86cm altezza 77.8kg peso!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alex-89 Visualizza Messaggio
        COLAZIONE: un (un misurino cell-tech(dosi etichetta?)(20 grwhwey protein); 180 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ;
        SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;succo di frutta
        PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino7pollo ; verdura100g,50 g. di pane integr. 4-5 arachidi
        SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;,se allenamento,post work1 misurino cell tech,un misurinowehy protein)

        CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi
        Eventualmente aggiungere spuntino serale:tazza di latte!scremato!


        ps preciso che e' un appunto di dieta elaborato dopo ricerche sul web cosa ne pensate io sono 1.86cm altezza 77.8kg peso!!
        diata x massa va bene??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alex-89 Visualizza Messaggio
          COLAZIONE: un (un misurino cell-tech(dosi etichetta?)(20 grwhwey protein); 180 ml. di latte parz scremato dolcificato con miele; 20 g. di muesli; 4-5 fette biscottate integrali con marmellata ; 30 gr whey, 200 ml latte, una decina di fette biscottate
          SPUNTINO: un panino(100 gr) con 80gr di bresaola ;succo di frutta togli il succo di frutta
          PRANZO 100 g. di pasta (con grana e olio); 150 g di tacchino7pollo ; verdura100g,50 g. di pane integr. 4-5 arachidi fai 120 gr di pasta con sugo semplice , togli il pane e le arachidi e condisci la verdura con 1 cucchiaio di olio evo
          SPUNTINO: un panino con 80gr di bresaola ;1 yogurth;,se allenamento,post work1 misurino cell tech,un misurinowehy protein)
          -se ti alleni fai 100 gr di riso e 40 gr whey

          -se non ti alleni in frutto + una fonte proteica (es 80 gr di bresaola)
          CENA: 200 g.di pollo ; 200 g di patate (e 10 g. di olio di oliva) 20 g. di pane integr. 4-5 arachidi fai 150 gr di pollo, 1-2 patate, e verdura condita con olio evo
          Eventualmente aggiungere spuntino serale:tazza di latte!scremato! se passano 3 ore o più fai un pre-nanna con fiocchi di latte


          ps preciso che e' un appunto di dieta elaborato dopo ricerche sul web cosa ne pensate io sono 1.86cm altezza 77.8kg peso!!
          Così è come la vedrei io più o meno, però aspetta pareri dai più esperti.

          Commenta


            #6
            grazie mille!!:-)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎