Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
inizio psmf help
Collapse
X
-
forse sarà la masa grassa ma io ad oggi sto benissimo,non sento assolutamente i morsi della fame.
cmq ieri prima giornata in palestra,l'istruttore mi ha fatto questa scheda x 15 giorni:
riscaldamento 6min
leg press 3x10
pectoral machine 3x10
lat machine dietro 3x10
vertival row 3x10
peck deck 90°(deltoidi) 3x10
curl cavi 3x10
spinte x tricipiti 3x10
crunch 3x20
crunch obliqui 3x20
rotazioni 3x30
tutto ok a parte i crunhc che non sono riuscito a farli tutti"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
si la scheda la devo tenere x 15gOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioamico mio la scheda è ORRIBILE.....sei all'inizio della tua avventura col ferro?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
per favore, vai dall'istruttore (che PAGHI) e PRETENDI che ti insegni:
Panca Piana
Dip alle parallele
Stacco da terra
Squat
Rematori
Lento avant
Trazioni/Lat (AVANTI....non dietro, AVANTI)
Curl Bicipiti
French Press
x Adesso fregatene del carico, impara i movimenti VERI di sto sport...altro che pectoral....
anche fare una sola serie di 15 rep per ognuno di quegli esercizi a carico irrisorio ti sarà di giovamento estremo....
Commenta
-
-
l'istruttore ha detto che questi esercizi (però dovrò far presente il lat avanti e non dietro)li farò dopo questi 15 giorni di inizio.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioper favore, vai dall'istruttore (che PAGHI) e PRETENDI che ti insegni:
Panca Piana
Dip alle parallele
Stacco da terra
Squat
Rematori
Lento avant
Trazioni/Lat (AVANTI....non dietro, AVANTI)
Curl Bicipiti
French Press
x Adesso fregatene del carico, impara i movimenti VERI di sto sport...altro che pectoral....
anche fare una sola serie di 15 rep per ognuno di quegli esercizi a carico irrisorio ti sarà di giovamento estremo...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
tutto ok ho detto all'istruttore che lunedì mi deve spiegare come si eseguono gli esercizi scritti in precedenza"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
allora oggi primo allenamento modificato:
Squat 3x8(nella mia palestra c'è solo il tipo di quat accompagnato)
pressa 3x10
lat avanti 3x10
vertical row 3x10
panca piana 3x10
peck deck 90° 3x8
tirate al mento 3x10
spinte 3x10
curl bilanciere 3x10
crunch 3x12
per quanto riguarda l'alimentazione oggi ho mangiato 120g di fesa di tacchino poi la palestra e stasera mangio il resto.
poi ho abbassato la quota proteica tra 1.8 e 2 da 3 giorni e sto benissimo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
oggi è il 13° giorno,situazione è migliorata peso 94kg
domani che faccio?
sarei intenzionato comunque a ripetere questo ciclo di 13+1..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
sarà che la massa grassa è tanta,ma io non sento la fame,e sto benissimo.Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiodomani fatti una bella magnata fio mio....
Ma come ci si sente dopo 13 giorni di psfm, io quest' estate dopo sei giorni sono svenuto in palestra...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ok allora fai una ricarica pulita se non senti il bisogno di sgarrare e poi ricominci il ciclo....se hai molta cotenna ancora da togliere.
come bf come stai messo? come ti vedi allo specchio, dopo 13 giorni penso tu ti sia sgonfiato molto...
Commenta
-
-
PSMF fai un free OGNI settimana (il che significa 2-3h di refeed glucidico) e ricarica di 24h complete ogni 14gg.
x le prot:
Table 1: Daily protein intake based on activity and diet category
Category------Inactive-----Aerobics------Weight training
1 ......................1-1.25 .....1.25-1.5..............1.5-2.0
2 .......................0.9 .............1.1 ..................1.25
3........................0.8...............0.9..................1.0
Note: all values are grams protein per pound of LBM
categoria 1: <= 15% BF
2: 16-25%
3: >25%
ps. tu il peso lo calcoli in kg, quidi moltiplica tutto x 2.2
che siano pollo, pesce, uova, verdure o polvere che respiri.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
io appartengo al gruppo 3...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPSMF fai un free OGNI settimana (il che significa 2-3h di refeed glucidico) e ricarica di 24h complete ogni 14gg.
x le prot:
Table 1: Daily protein intake based on activity and diet category
Category------Inactive-----Aerobics------Weight training
1 ......................1-1.25 .....1.25-1.5..............1.5-2.0
2 .......................0.9 .............1.1 ..................1.25
3........................0.8...............0.9..................1.0
Note: all values are grams protein per pound of LBM
categoria 1: <= 15% BF
2: 16-25%
3: >25%
ps. tu il peso lo calcoli in kg, quidi meoltiplica tutto x 2.2
che siano pollo, pesce, uova, verdure o polvere che respiri.
dici che fare 2 settimane senza free meal settimanale è controproducente?
io ho portato le prot a 1.8 x kg e sto bene,è troppo poco?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-

Commenta