If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Info generali: Il pane (dal latino panis) è un prodotto alimentare ottenuto dalla lievitazione e successiva cottura in forno di un impasto a base di farina di cereali e acqua, confezionato con diverse modalità, arricchito e caratterizzato sovente da ingredienti prettamente regionali.
Ha un posto fondamentale nella tradizione occidentale come componente primaria dell'alimentazione, al punto che il termine stesso può diventare sinonimo di cibo o di nutrimento, non necessariamente fisico. Nella cucina più antica si usava il termine cumpanaticum per indicare ogni preparazione che poteva accompagnarsi al pane, sottolineandone il suo ruolo fondamentale.
In Italia la legge ne stabilisce chiaramente le caratteristiche e le eventuali denominazioni con il Decreto del Presidente della Repubblica n.502 del 30 novembre 1998 che modifica la Legge n.580 del 4 luglio 1967.
In alcuni paesi medio-orientali è diffuso l'uso di pane non lievitato (detto anche azimo).
Io faccio colazione tutte le mattine con 10 albumi e 3 rossi (2 rossi quando metto 2 sottilette light nell'avena ), e come me fanno altri. Boh, non so che dirti, poi dipende anche da quanti grassi hai in toto.
pochi tipo sul 10 - 12 %........... colazione con 1 rosso e gli altri pasti i grassi degli alimenti e olio extra-vergine e frutta secca.. quindi di saturi non c'è ne sono molti che dici?
Il colesterolo alimentare viene assimilato dall'organismo per un 10-15% quindi...nn mi porrei alcuno problema...
a si non lo sapevo! quindi considerando che mangio quasi esclusivamente carni bianche magre e pesce e come grassi olio extra-vergine e frutta secca. potrei anche fare 2 rossi a colazione. poi contando che faccio parecchia attività, e se non sbaglio chi ne fa molta consuma anche colasterolo?
quindi per te a colazione 6 albumi di uova grandi (240 - 250 gr.) + 2 uova intere (110 - 120 gr.)
Il colesterolo alimentare viene assimilato dall'organismo per un 10-15% quindi...nn mi porrei alcuno problema...
e vero che i grassi saturi sono meglio concentrati a colazione, dato che in tale momento si CONCENTRA UN ELEVATO PICCO TESTOSTERONICO E QUINDI UN MIGLIOR METABOLIZZAZIONE DEL CALESTEROLO CON I SUOI EFFETTI POSITIVI
a si non lo sapevo! quindi considerando che mangio quasi esclusivamente carni bianche magre e pesce e come grassi olio extra-vergine e frutta secca. potrei anche fare 2 rossi a colazione. poi contando che faccio parecchia attività, e se non sbaglio chi ne fa molta consuma anche colasterolo?
quindi per te a colazione 6 albumi di uova grandi (240 - 250 gr.) + 2 uova intere (110 - 120 gr.)
Mens ci sono tagli di carne rossa che hanno gli stessi valori del pollo, non devi per forza mangiare sempre pennuti... ne abbiamo già parlato.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
tranquillo...
Difatti e' l'eccesso di grassi saturi e zuccheri a causare un'impennata del colesterolo e trigliceridi cattivi,c'e' da tenere in considerazione anche la gentica cmq...
Se cmq tendenzialmente nn assumi grassi da fonti animali puoi stare tranquillissimo cn 2 tuorli.
Io a colazione mi sparo subito appena alzato un frullato con 25g Whey, 100 ml latte scremato e 1 banana. Poi il tempo di lavarmi e preparmi e mi faccio un 30g di all-bran e si inizia la giornata!!
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
Io a colazione mi sparo subito appena alzato un frullato con 25g Whey, 100 ml latte scremato e 1 banana. Poi il tempo di lavarmi e preparmi e mi faccio un 30g di all-bran e si inizia la giornata!!
tranquillo...
Difatti e' l'eccesso di grassi saturi e zuccheri a causare un'impennata del colesterolo e trigliceridi cattivi,c'e' da tenere in considerazione anche la gentica cmq...
Se cmq tendenzialmente nn assumi grassi da fonti animali puoi stare tranquillissimo cn 2 tuorli.
cmq tendo a limitare i grassi animale e favorire quelli vegetali. quindi il colesterolo e causato dal connubio tra zuccheri e grassi saturi (in poche parole latte intero + brioches)!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta