dubbi proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

dubbi proteine

ciao a tutti ragazzi io avrei una domanda ed è questa...Quante proteine in polvere ritenete giuste in quantità ?mi spiego meglio io sono purtroppo intollerante al latte e quindi prendo al mattino 15-20 grammi di pro in polvere con un 100 gr di pane integrale e marmellata dopo 10.30 circa mangio un panino con bresaola.crudo.petto di tacchino e spek vario un po tra questi salumi e dopo pranzo causa il mio lavoro mangio in mensa e quindi li mangio quasi sempre pasta in bianco e il secondo ke servono in mensa con insalata. poi verso le 15.30 circa mangio lo spuntino come al mattino e alla sera mangio alternando carne (tacchino -pollo-vitellolonza di maiale)-tuorlo-salmone-tonno-insalata e un po di legumi (fagioli all'insalata spesso) prima di nanna prendo proteine in polvere e frutta secca mandorle o noci. questo quando non mi alleno mentre quando mi alleno mangio le stesse cose ma aggiungo 30 gr di proteine e 3 gr di creatina insieme prima (30 minuti)e subito dopo l'allenamento. Vi chiedo ritenete ke l'apporto proteico in polvere sia esagerato e quindi dannoso?nel caso avete problemi con il latte potete darmi consigli o soluzioni purtroppo neanche lo yogurt fa x me. ciao e sempre complimenti.....
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

non preoccuparti per le proteine,anche un pò di + non farebero male.Devoo però rientrare nel computo del tuo fabbisogno.

Commenta

Working...
    X