Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto per cercare consigli da voi...sono alto 1,80cm e peso 67kg(al momento) ho ricominciato in palestra....ma fino all'anno scorso era cambiata la fisionomia dei miei muscoli ma quasi per niente quella del mio peso...aiutatemi voi....sto cominciando a mangiare ogni 3 ore...e sinceramente odio quelle stronzate del tipo "1 fetta biscottata,mezzo cucchiaio di marmellata...ecc"...la mattina dormo...pero per compensare la sera prendo del caseinato...anche se è sbagliato...pero...aiutatemi voi.Grazie.
ho bisogno di mettere massa...e peso!!!
Collapse
X
-
Meglio ke posti la dieta cme dice RikyMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
infatti nn ho una dieta...mangio solo ogni 3 ore...e tutto ciò che mi capita...dicevo poi...mi sembrano stro***te quelle cose tipo 1 fetta biscottata ecc...mi serve un'alimentazione abbasstanza calorica e proteica...
il pane a chi nn ha i denti.....
Commenta
-
-
Una dieta tipo questa ?
Colazione
Frittata con 16 uova
Pane di Altamura (mezzo chilo)
Spuntino
Una confezione (12) di crostatine del mulino bianco, perché l'uomo non è de legno.
Pranzo
Pasta al forno (2 teglie),
un po' di salmone (per i grassi "buoni").
Spuntino
Mezza vigna di uva (che è stagione).
Post WO
Integra con un bidone di T-Rex Anabolic
Cena
Una cotoletta di alce (per stare leggeri)
Due betoniere di insalata (per i micronutrienti e le fibre).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioUna dieta tipo questa ?
Colazione
Frittata con 16 uova
Spuntino
Una confezione (12) di crostatine del mulino bianco, perché l'uomo non è de legno.
Pranzo
Spuntino
Post WO
Cena
Due betoniere di insalata (per i micronutrienti e le fibre).
non oso immagiare la dieta per la defùIngegnere88
Commenta
-
-
Anche le cotolette di alce...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Colazione
Frittata con 16 uova
Spuntino
Pranzo
Spuntino
Post WO
Cena
Due betoniere di insalata (per i micronutrienti e le fibre)....Cmq dai apparte gli scherzi...devo incrementare 2gr di proteine per ogni kg corporeo...che me magno!?
il pane a chi nn ha i denti.....
Commenta
-
-
Avrai pure una seppur vaga idea di quello che te magni quotidianamente, no ?
Posta una giornata tipo.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
allora la mattina uovo sbattuto o latte e cereali..poi pranzo direttamente perche mi sveglio tardi e mi mangio pasta e una bistecca nn troppo grande con qualche mozzarella e prosciutto...ma nn sempre...poi faccio merenda e posso mangiare o la pizza o pane e nutella...poi vado in palestra e quando torno è pronto a cena...perche vado sul tardi.a cena mangio carne un po di insalata e cazzate varie ma nn sempre tipo uova sode o prosciutto...poi dipende da quello che c'è...poi la sera prima di andare a dormire una tazza di latte con cereali...e i giorni che mi alleno 40 50 gr di caseinatoil pane a chi nn ha i denti.....
Commenta
-
-
Colazione
Frittata con 16 uova
Spuntino
Pranzo
Spuntino
Post WO
Cena
Due betoniere di insalata (per i micronutrienti e le fibre).
Che mito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipp8 Visualizza MessaggioRagazzi...ma nessuno mi aiuta!?
Fai un search e trova una dieta per massa,una volta che ne hai vista qualcuna di tuo gradimento postala che ti si corregge,quella che hai postato non e' una dieta e' uno scempio.
Commenta
-
Commenta