If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie moltissimo a manx e bad girl
non so davvero come ringraziarvi
manx è che sono un pirlomane
nel pre-nanna mangio allora un 2-300gr di parmiagiano ed elimino la frutta secca?
Non sono manx, sono max_power. Nel pre-nanna aumenteresti quindi la quantità di parmigiano a 200-300 g ? Già che ci sei perchè non ti mangi la forma intera.
Non sono manx, sono max_power. Nel pre-nanna aumenteresti quindi la quantità di parmigiano a 200-300 g ? Già che ci sei perchè non ti mangi la forma intera.
scusa....max
non avevo capito se ironizzavi sul fatto che fosse troppo o troppo poco
scusa....max
non avevo capito se ironizzavi sul fatto che fosse troppo o troppo poco
Guarda che o mi prendi per i fondelli, oppure non hai capito cosa voglio dire. 200 g di parmigiano ti rendi conto di che quantità si tratta ? E' spropositata.
[quote=axl_85;4483568 elimino la frutta secca?[/quote]
io non eliminerei la frutta secca..la lascerei nello spuntino ma abbinalo a qualche fonte di pro.ma non esagerare fai al massimo 4 mandorle o 5 arachidi non di +
Guarda che o mi prendi per i fondelli, oppure non hai capito cosa voglio dire. 200 g di parmigiano ti rendi conto di che quantità si tratta ? E' spropositata.
si infatti non so se hai presente axl se vai al supermercato nel reparto formaggi..dacci un occhio tu e poi ci dici se è il caso assumere nel pre nanna un 100-200gm
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
io non eliminerei la frutta secca..la lascerei nello spuntino ma abbinalo a qualche fonte di pro.ma non esagerare fai al massimo 4 mandorle o 5 arachidi non di +
si infatti non so se hai presente axl se vai al supermercato nel reparto formaggi..dacci un occhio tu e poi ci dici se è il caso assumere nel pre nanna un 100-200gm
Secondo me ci prende in giro. Nel caso fosse così chiudo il post.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta