ma mi sbaglio o già le tabelle nutrizionale dei vari alimenti sono espresse in emtrambi i valori?
Via la Caloria, arriva il Joule...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioma mi sbaglio o già le tabelle nutrizionale dei vari alimenti sono espresse in emtrambi i valori?
se ti ricordi c'era anche la doppia prezzatura lire/euro
peccato che nessuno noti mai i Joule nelle etichette
è solo una questione di tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiono tu sei di coccio..anche se mi dicono che 100 grammi di pasta ha un TOT di kilojoule. .la mia mente per forza la codifica in calorie senno' non ho riferimenti. .
comunque davvero non si capisce il senso di sta roba. .
ragioneranno sempre in CAL
il Joule appartiene alle nuove, ovvio
mio suocero ragiona ancora in lire (ad es.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma che senso ha?
il joule mi è sempre stato sul *****, da quando ho studiato il lavoro e l'energia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioma è chiaro che le vecchie generazioni
ragioneranno sempre in CAL
il Joule appartiene alle nuove, ovvio
mio suocero ragiona ancora in lire (ad es.)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioah. .questo lo so. .ma noi tutti siamo incasinati .e poi ribadisco che non si capisce la logica di questa cosa. .perche' le calorie non andavano bene?
prima o poi unificheranno anche le unità di misura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioah. .questo lo so. .ma noi tutti siamo incasinati .e poi ribadisco che non si capisce la logica di questa cosa. .perche' le calorie non andavano bene?
Commenta
-
Commenta