poca roba..
Patate dolci
Collapse
X
-
fidati.Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo le ho provate solo cotte a vapore, e sono sublimi anche così
provale tagliate sottili nel forno
non salarle nè nulla..penserai di mangiare delle frittelline..
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Grazie, proveròOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiofidati.
provale tagliate sottili nel forno
non salarle nè nulla..penserai di mangiare delle frittelline..
Commenta
-
-
Coop, Esselunga..Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe le patate dolci sono quelle "americane", ditemi dove le trovate! sono mesi che le cerco..
se vuoi te le porto hihi
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Ecco portamele, che non c'ho voglia di fare la spesa questi giorni...Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCoop, Esselunga..
se vuoi te le porto hihi
p.s. attento alle porte scorrevoli
Commenta
-
-
Da giugno ancora nn le hai trovateOriginariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSe le patate dolci sono quelle "americane", ditemi dove le trovate! sono mesi che le cerco..

Commenta
-
-
bello di papa..vai al mercatoOriginariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioEcco portamele, che non c'ho voglia di fare la spesa questi giorni...
p.s. attento alle porte scorrevoli

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDa giugno ancora nn le hai trovate

Si bravi prendetemi perOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobello di papa..vai al mercato
..maledetti tuberi
Commenta
-
-
non condivido la scelta del burro d'arachidi sulle patate..cmq che temperatura usi e per quanto tempo le cuoci?Originariamente Scritto da Troy McClure Visualizza MessaggioIo me le preparo al cartoccio nel forno: in pratica le avvolgo (senza pelarle) con la carta argentata. Una volta cotte le apro a metà e, ancora calde, ci spalmo uno strato di burro di arachidi.
io le faccio alla brace cosi..

Commenta
-
-
Per quanto riguarda il burro d'arachidi sulle patate, lo uso solamente quando mi va qualcosa di dolce... non è la mia regola fissa. A volte ci spalmo della marmellata di arance, ma di solito le mangio così al naturale con un pizzico di sale grosso che mi esalta il sapore dolce. Al forno le tengo finché non diventano tenere (dipende dalla grandezza delle patate) per una temperatura non meno di 200°.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon condivido la scelta del burro d'arachidi sulle patate..cmq che temperatura usi e per quanto tempo le cuoci?
io le faccio alla brace cosi..
Commenta
-

Commenta