Per tornare in tema cereali e colazione....la mattina vedo che molti assumono carboidrati con un basso-medio ig: non sarebbe opportuno assumere carboidrati ad alto ig invece, visto che le riserve di glicogeno sono esautite e ci si trova in una situazione di catabolismo? Correggetemi se ho scritto un enorme cazzata.
ALL BRAIN vs SPECIAL K o CRUSLI DELLA QUAKER?
Collapse
X
-
non hai scritto assolutamente una cazzata, ci sono varie scuole di pesniero, se devi fare una dieta dimagrante è consigliao non alzare la glicemia durante la giornata, nemmeno al mattino, pur facendo una colazione sostanziosa ma ricca con carbo a medio I.G eproteine.
Il discorso cambia se non hai problemi di adipe.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
in effetti a colazione anche se non si è rigorosissimi non è un danno.
W I CRUSLI!!!!!!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionebrik io mangio i kellogs classici
quindi...meno pippe!!!!
uova (compresi i grassi del tuorlo)....quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNon si tratta di pippe..era solo che io sapevo una cosa sulla colazione (ovvero carbo ad alto ig) e poi ho sentito che molti facevano il contrario e allora mi sono detto: "già non sono un esperto, se anche una delle poche cose di cui credo di essere sicuro è sbagliata, faccio meglio a cambiare sport." Comunque figurati io invece faccio colazione con all bran e anche
uova (compresi i grassi del tuorlo)....quindi...
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChe vuoi dire???
Sei di silvi marina (PE) o no???Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D@n_84 Visualizza MessaggioA livello proteico invece quali sono i migliori?
dite la vostra che dico la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè, cosi ti cambia?WORK IN PROGRESS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da D@n_84 Visualizza MessaggioNulla...
Commenta
-
-
però cmq si contano,al di là del vb, contano... quindi è meglio tenerle sempre in conto quando si fa una dieta, altrimenti ci ritroveremo con dei gr maggiori al nostro fabbisogno...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta