Annuncio

Collapse
No announcement yet.

% di bfat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    % di bfat

    curiosità: + o - a che percentuale di bf non dovrebbero piu' sentirsi i granulini sottopelle, quelli di grasso (almeno penso siano di grasso...)?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

    #2
    eh?

    Commenta


      #3
      granuli???
      non penso sia una questione di bf
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta


        #4
        Ma vai ad allenarti...
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #5
          li ho avuti anche io ma credo che fosse perche mangiassi male
          sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

          Commenta


            #6
            granuli?

            Commenta


              #7
              si tipo piccole palline di grasso.........
              Questo succede se sei magro e quello che nn smaltisci (e mangi molto male)....
              lo metti in tutto il corpo
              sigpicSenza che tu te ne accorga ti comporti come vogliono loro la tua ignoranza , il loro potere

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                curiosità: + o - a che percentuale di bf non dovrebbero piu' sentirsi i granulini sottopelle, quelli di grasso (almeno penso siano di grasso...)?
                P.D.

                Granulini sottopelle
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Ma vai ad allenarti...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Ma vai ad allenarti...
                    simpatia a manetta vedo....chiedi a max power che magari ti spiega...

                    ma poi ***** centra "vai ad allenarti..." bho
                    Last edited by f.b.o; 10-09-2008, 01:59:29.
                    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggio
                      si tipo piccole palline di grasso.........
                      Questo succede se sei magro e quello che nn smaltisci (e mangi molto male)....
                      lo metti in tutto il corpo
                      Mangiare male proprio non direi, anzi.....la bf e' molto bassa, se pero' pizzico la cute sento come dei piccoli"pallini" sottocutanei..una discussione , max parlo' di differenza tra grasso e sempilce pelle "spessa" dovuta a ritenzione di liquidi

                      MAX POEWR(in risposta al post aiuto vi prego- )cita :
                      "Per quanto riguarda la ritenzione idrica ti consiglio di limitare l'assunzione di sodio.Evita alcuni cibi come la bresaola...beh...lo so che è difficile...32 gr di proteine per 100 gr...ma essa ha un contenuto di sodio piuttosot elevato.Ovviamente non mangiare schifezza salate come patatine,snacks salati ed anche la pizza che ha un contenuto di sodio molto elevato.
                      Non escludo che potrebbe anche trattarsi di grasso però.
                      Fai un piccolo test.Dai un pizzicotto ai rotolini dello stomaco.Se pizzicando questi rotolini senti una struttura granulosa allora quello è grasso.Se invece senti una struttura non granulosa ma uniforme allora quella che ti ritrovi nello stomaco è per buona parte acqua ragion per cui soffri di ritenzione idrica."
                      nel mio caso non si tratta di rotolini perchè non ne ho....
                      Last edited by f.b.o; 10-09-2008, 02:01:16.
                      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da leosan Visualizza Messaggio
                        si tipo piccole palline di grasso.........
                        Questo succede se sei magro e quello che nn smaltisci (e mangi molto male)....
                        lo metti in tutto il corpo
                        prova questo link, forse e' quello che intendo io ....divide l'epidermide in strati e indicando anche lo strato granuloso che stà sopra l'adipe...
                        La pelle il derma vari strati della pelle spiegazione su come tatuare la pelle zoom dei vari strati di pelle
                        "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                        Commenta


                          #13
                          Sei dimagrito e sono rimasugli di grasso. Li ho anche io (prima ne avevo molti di più)...in qualche mese se ne vanno.
                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                            Sei dimagrito e sono rimasugli di grasso. Li ho anche io (prima ne avevo molti di più)...in qualche mese se ne vanno.
                            Ciao
                            infatti li ho notati ora dopo una bodyrec....ma vanno via col "tempo" oppure devo continuare con definire....opzione che non mi piace molto visto che la bf e' di per se bassa .....pensavo fosse qualcosa dovuta al cortisolo...bho, cmq grazie, ma non e' una cosa "localizzata" e' distribuita omogeneamente....
                            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                              Sei dimagrito e sono rimasugli di grasso. Li ho anche io (prima ne avevo molti di più)...in qualche mese se ne vanno.
                              Ciao
                              sigpic
                              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎