pongo il mio problema ai più esperti:è da circa sei mesi che vado in palestra, seguo una dieta per massa..devo dire che non ho più la pancia gonfia, i fianchi si sono ristretti e allo specchio mi vedo più grosso mi vedo meglio,unica cosa è che il mio peso è rimasto pressoche invariato e cioe circa 70kg per 1,73...volevo sapere se puo essere normale o sbaglio qualcosa..grazie
ma il mio peso?
Collapse
X
-
...direi di non scomodare i più esperti vista la domanda, allenandoti metti su massa magra a discapitop di quella grassa se ti alienti correttamente, risultato perdi da una parte e prendi dall'altra = stesso peso.Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggiopongo il mio problema ai più esperti:è da circa sei mesi che vado in palestra, seguo una dieta per massa..devo dire che non ho più la pancia gonfia, i fianchi si sono ristretti e allo specchio mi vedo più grosso mi vedo meglio,unica cosa è che il mio peso è rimasto pressoche invariato e cioe circa 70kg per 1,73...volevo sapere se puo essere normale o sbaglio qualcosa..grazie
-
-
Sai è che a volte le nostre impressioni ci posson fregare io ad esempio a volte la mattina mi vedo grossisimo e al pomeriggio mi vedo secco..non vi capita?Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioè il piu semplicesigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Normalmente è al contrario.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Al mattino, dopo una notte catabolica, ci si vede più "secchi", alla sera più "gonfi".sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Di quanti kg? In quanto tempo?Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza MessaggioSai anche io ho avuto per un bel periodo il tuo problema poi ho aumentatoi le kcal aumentando un po i carbo e soprattutto i grassi e cosi sono salito di peso immediatamente.sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-

Commenta