se lo leggon cannella o calabresi ci rimangon secchi...
Finalmente: Primo riconoscimento sulla carta stampata delle diete low-carb
Collapse
X
-
E pèraticamente stata riconosciuta da 2 giorni la validita della atkins che stamattina in tv ho sentito:
Dieta x perdere peso:
Colazione:caffe, latte, fette biscottate
Spuntino:Frutta
Pranzo:Minestrone di verdure
Spuntino: frutta o yogurt magro
Cena: pasta con verdure, o carne o pesce
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioE pèraticamente stata riconosciuta da 2 giorni la validita della atkins che stamattina in tv ho sentito:
Dieta x perdere peso:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Celcoyr Visualizza MessaggioE pèraticamente stata riconosciuta da 2 giorni la validita della atkins che stamattina in tv ho sentito:
Dieta x perdere peso:
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Dieta x perdere peso:
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioFermi tutti... Se faccio questa dieta io perdo peso di sicuro... Circa 10kg di massa magra in meno. La promessa della tv è rispettata!!!!!
Potresti avere come controindicazione alterazioni gravi del metabolismo, SNC, organi interni, etc, con possibilità di morte... Però se lo dicono in TV funzionerà
Commenta
-
-
Dieta x perdere peso:
Commenta
-
-
Comunque mi sembra un'eccellente alimentazione per due discipline:
soffiatore di minestrina;
lanciatore di coriandoli.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioComunque mi sembra un'eccellente alimentazione per due discipline:
soffiatore di minestrina;
lanciatore di coriandoli.
ma forse per la prima bisogna valutare la capienza della cassa toracica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin quale programma del *****? uno mattina?
mmh.. guarda va fortissima anche la rubrica del tg2. consoco a memoria tutti i video, i servizi di pasqua e quelli di natale.
Commenta
-
Commenta