Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Maniglie dell'amore"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Maniglie dell'amore"

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Scrivo perché vorrei avere informazioni e consigli su come eliminare il depositi adiposi sui fianchi, comunemente detti "maniglie dell'amore".

    Se necessario per rispondere, posso naturalmente dare maggiori delucidazioni sulla mia dieta e sull'attività fisica che sto svolgendo in questo periodo.

    Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.

    #2
    eliminano nello stesso modo in cui si elimina il grasso sul resto del corpo.

    posta i tuoi dati (età,peso, statura,ecc.), la tua alimentazione tipo e il tuo allenamento e vedrai che qualcuno saprà aiutarti, anche se ci saranno mille e passa discussioni su questo argomento.
    Swangin' & Bangin'

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da iwobic Visualizza Messaggio
      eliminano nello stesso modo in cui si elimina il grasso sul resto del corpo.

      posta i tuoi dati (età,peso, statura,ecc.), la tua alimentazione tipo e il tuo allenamento e vedrai che qualcuno saprà aiutarti, anche se ci saranno mille e passa discussioni su questo argomento.
      non esiste il dimagrimento localizzato...magari esistesse...posta la tua dieta ed il tuo allenamento
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        non esiste il dimagrimento localizzato...magari esistesse...posta la tua dieta ed il tuo allenamento

        la stessa cosa che intendevo io...


        l'unico dimagrimento localizzato è la liposuzione
        Swangin' & Bangin'

        Commenta


          #5
          Dati

          Grazie mille per le risposte: quello che temevo e sospettavo!!!
          Sono alto 1,77 e peso 68 Kg. Ho 27 anni.

          L'attività fisica che faccio è regolare: tutti i giorni. Ma ho cominciato a Giugno, quindi in totale sono due mesi e mezzo circa.
          Ogni giorno 40 minuti di bicicletta e 30 minuti di corsa.

          La mia dieta:
          A colazione mangio una banana e una caffé. Mangerei di più, ma se lo facessi non riuscirei a correre e ad andare in bici: ho già provato...

          A pranzo bevo una bevanda – tipo "Peso Forma" o "Weight Watchers" – studata apposta per essere sostitutiva di un pasto completa.

          Metà Pomeriggio: un frutto

          Cena: Vario. Cerco di mangiare proteine. Carne ai ferri, uova, legumi ecc..

          Non mangio pane: Ho sostituito il pane con delle gallette di riso soffiato.


          Insomma: a mio parere, da totale principiante, credo di darmi abbastanza da fare per eliminare i cuscinetti adiposi... Spero sia solo questione di tempo, forse due mesi sono ancora pochi.

          Vi ringrazio comunque ancora per le risposte che vorrete darmi

          Commenta


            #6
            La dieta è disastrosa..apri un topic in dieta e alimentazione per ricevere consigli, ma così proprio non va

            Commenta


              #7
              esatto, la dieta è completamente da rifare...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                PESO FORMA ? esistono ancora persone che ci credono ? ma basta che segui un'alimentazione equilibrata e vedi come perdi peso
                "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
                  PESO FORMA ? esistono ancora persone che ci credono ? ma basta che segui un'alimentazione equilibrata e vedi come perdi peso
                  quoto e reppo

                  lascia stare quele robe li...vai di sana alimentazione...
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #10
                    Le maniglie dell'amore negli uomini sono indice di una trasformazione del testosterone...
                    La tua dieta è troppo ricca di carboidrati, e non importa la fonte (pane, gallette etc) ma da uno squilibrio dell'ambiente sfavorevole che crei dando luogo all'aromatasi del testosterone e quindi alla trasformazione dello stesso in estrogeni.
                    Prendi un software free in rete e calcolati le calorie, poi fai un riporto dei macro e vedi le calorie che introduci da cosa arrivano. Nel tuo caso un buon adattamento sarebbe la dieta a zona

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                      Le maniglie dell'amore negli uomini sono indice di una trasformazione del testosterone...
                      La tua dieta è troppo ricca di carboidrati, e non importa la fonte (pane, gallette etc) ma da uno squilibrio dell'ambiente sfavorevole che crei dando luogo all'aromatasi del testosterone e quindi alla trasformazione dello stesso in estrogeni.
                      Prendi un software free in rete e calcolati le calorie, poi fai un riporto dei macro e vedi le calorie che introduci da cosa arrivano. Nel tuo caso un buon adattamento sarebbe la dieta a zona

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                        Le maniglie dell'amore negli uomini sono indice di una trasformazione del testosterone...
                        La tua dieta è troppo ricca di carboidrati, e non importa la fonte (pane, gallette etc) ma da uno squilibrio dell'ambiente sfavorevole che crei dando luogo all'aromatasi del testosterone e quindi alla trasformazione dello stesso in estrogeni.
                        Prendi un software free in rete e calcolati le calorie, poi fai un riporto dei macro e vedi le calorie che introduci da cosa arrivano. Nel tuo caso un buon adattamento sarebbe la dieta a zona
                        ma è normale che una volta che si sono formati i cuscinetti di adipe sui grassi...riuscire a toglierli è una cosa difficilissima? come l'adipe sul basso addome?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                          ma è normale che una volta che si sono formati i cuscinetti di adipe sui grassi...riuscire a toglierli è una cosa difficilissima? come l'adipe sul basso addome?
                          Il concetto è semplice, buona dieta, allenamento e costanza e vedi che piano piano tutto il grasso va via con calma.

                          NON e ripeto NON è difficile togliere nessuna quantità di grasso in eccesso, basta crederci e non mollare mai o stare ad ascoltare parole di chi magari a tuo sfavore ti dice che è difficile dimagrire in certe zone del corpo, ci vuole più tempo e basta!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎