Salve a tutti.
E' da un mese che faccio una low carb (calorie tra 1000 e 1500, carbo tra i 60 e gli 80gr, tranne) e in casa pratico (praticavo ora mi sono comprato panca e manubri) esercizi a corpo libero e addominali. Pesavo 88 (sono alto 177), 2 giorni dopo senza carbo sono arrivato a 83 (
... ribadisco
).. e da allora non sono piu sceso di un etto.
Vorrei sapere se è normale, perche' avevo sentito che senza carbo si dimagrisce in fretta e io invece mi sono fermato subito
La mia dieta in sintesi:
Mattina
150-200 ml latte parzialmente scremato
30 gr cereali all brain.
50 gr di pinoli (buoni
)
Spuntino
1 frutto o 1 yogurt intero + 10 gr di mandorle o noci o nocciole
Pranzo
100 gr di fesa di tacchino o petto di pollo o bresaola
125 gr di mozzarella vallelata (carbo 0) o 80 ricotta light o 100 g fiocchi di latte
Spuntino
L'altra opzione del mattino.
Sera
Carne alla piastra, da 100 a 200 gr. senza olio ne sale.
Verdura ripassata, spinaci bieda.
Prenanna:
100 gr fiocchi di latte o nulla se no ho fame.
-------------------
Non uso zucchero, non mangio schifezze e sgarro 1 volta a settimana (na pizza o simili), al massimo mi prendo un mojito ogni 4 giorni!!
bho....
ditemi voi dove sbaglio!!
grz a tutti.
ps1: da ieri intregro sto con manubri e panca
ps2: c'e' da dire che ho cambiato mentalità da quando uso questa. se sgarro non ho sensi di colpa perchè sto apposto con la dieta di per se e poi mangio piu salutare
E' da un mese che faccio una low carb (calorie tra 1000 e 1500, carbo tra i 60 e gli 80gr, tranne) e in casa pratico (praticavo ora mi sono comprato panca e manubri) esercizi a corpo libero e addominali. Pesavo 88 (sono alto 177), 2 giorni dopo senza carbo sono arrivato a 83 (

Vorrei sapere se è normale, perche' avevo sentito che senza carbo si dimagrisce in fretta e io invece mi sono fermato subito

La mia dieta in sintesi:
Mattina
150-200 ml latte parzialmente scremato
30 gr cereali all brain.
50 gr di pinoli (buoni

Spuntino
1 frutto o 1 yogurt intero + 10 gr di mandorle o noci o nocciole
Pranzo
100 gr di fesa di tacchino o petto di pollo o bresaola
125 gr di mozzarella vallelata (carbo 0) o 80 ricotta light o 100 g fiocchi di latte
Spuntino
L'altra opzione del mattino.
Sera
Carne alla piastra, da 100 a 200 gr. senza olio ne sale.
Verdura ripassata, spinaci bieda.
Prenanna:
100 gr fiocchi di latte o nulla se no ho fame.
-------------------
Non uso zucchero, non mangio schifezze e sgarro 1 volta a settimana (na pizza o simili), al massimo mi prendo un mojito ogni 4 giorni!!
bho....

grz a tutti.
ps1: da ieri intregro sto con manubri e panca

ps2: c'e' da dire che ho cambiato mentalità da quando uso questa. se sgarro non ho sensi di colpa perchè sto apposto con la dieta di per se e poi mangio piu salutare

Commenta