dieta massa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .:sandro:.
    Banned
    • Jan 2008
    • 139
    • 16
    • 3
    • Send PM

dieta massa.

salve. da settembre ho intenzione di seguire una dieta x la massa. ho 17 anni peso 75 e sono alto 180cm. di petto ho 106cm di bracio 37 e bonza 93

ho letto la discussione in rilievo neofiti: come impostare una dieta. e c'è scritto carbo ig alto basso e pro bla bla bla. insomma dopo aver perso una giornata di fronte il computer ho capito che mi serviva una mano altrimenti nn avrei risolto nnt. visto che da regolamento nn si possono postare diete complete c' èqualcuno disposto a dirmi almeno + o - che alimenti usare x la colazione tanto x iniziare? latte albumi? ho provato mille combinazioni ma nn riesco ad arrivare alle giuste percentuali come indica la discussione sopra citata ovvero 50 20 30(cho pro grassi).
    poi.. carne rossa bianca tonno bresaola... come faccio a sapere quale devo usare negli spuntini ad esempio, a cena?a pranzo?
    se c'è qualcuno disposto a seguirmi affinchè riesca a fare meno danni possibili sarei molto felice. grazie
  • Dex83
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 469
    • 9
    • 15
    • SICILIA - PALERMO
    • Send PM

Allora per la colazione che ti piace mangiare? Ovviamente niente schifezze!
    Se fai un search i renderai conto che ognuno fà colazione in un modo diverso e questo dipende oltre che da obbiettivi e fisici diversi anche da un diverso gusto personale.
    Tu in genere come fai colazione?
    AD MAIORA SEMPER!!!
    Il mio DIARIO

Commenta

Banned
      • Jan 2008
      • 139
      • 16
      • 3
      • Send PM

e infatti!! è questo il problema. cioè io cerco di prendere spunto da altre diete ma sono tutte completamente diverse tra loro. poi ho notato che le % di cho pro sono completamente diverse da quelle consigliate nel post in rilievo. solitamente a colazione bevo il latte con all bran ma lasciamo stare visto che nn ho mai tenuto un' ordine preciso cmq adex c'è marco pl che mi sta dando una mano (nel mio diario). nn so di che cosa si tratta ma mi sta consigliando una dieta accompagnata da un' allenamento di forza x perdere qulche kg di grasso penso..
      grzie

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Originariamente Scritto da .:sandro:. Visualizza Messaggio
        e infatti!! è questo il problema. cioè io cerco di prendere spunto da altre diete ma sono tutte completamente diverse tra loro. poi ho notato che le % di cho pro sono completamente diverse da quelle consigliate nel post in rilievo. solitamente a colazione bevo il latte con all bran ma lasciamo stare visto che nn ho mai tenuto un' ordine preciso cmq adex c'è marco pl che mi sta dando una mano (nel mio diario). nn so di che cosa si tratta ma mi sta consigliando una dieta accompagnata da un' allenamento di forza x perdere qulche kg di grasso penso..
        grzie
        ovvio che le diete sono tutte diverse. Se a me una cosa non piace non la mangio, se io mi trovo meglio a mangiare una cosa più che l'altra lo faccio.
        La dieta è una cosa sempre strettamente personale. L'importante è che tutto rientri nella fascia che si prevede.

Commenta

• Dex83
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 469
          • 9
          • 15
          • SICILIA - PALERMO
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          ovvio che le diete sono tutte diverse. Se a me una cosa non piace non la mangio, se io mi trovo meglio a mangiare una cosa più che l'altra lo faccio.
          La dieta è una cosa sempre strettamente personale. L'importante è che tutto rientri nella fascia che si prevede.
          AD MAIORA SEMPER!!!
          Il mio DIARIO

Commenta

Banned
            • Jan 2008
            • 139
            • 16
            • 3
            • Send PM

allora cambio di programma.. si passa ad ipocalorica al posto di una x la massa. nel frattempo alleno la forza e quando dimagrirò al punto giusto (chiamiamolo cosi ) inizio la fase massa...
            questa è una specie di dieta di dieta fatta da me. nn so quali sono le pro veloci lenti ecc. nn ho messo gli alimenti in base all' ig. che dite? c'ho azzeccato? cosa c'è da modificare?
            colazione
            latte 300gr
            prosciutto cotto 120gr
            all bran 50gr

spuntino
            60gr di bresaola
            20gr di crakers salati

pranzo
            250gr di pollo
            100 gr di riso
            lattuga

spuntino (nei giorni d' allenamento bastano bcaa post wo oppure devo mettere qualcosaltro?)
            250gr yogurt
            banana

cena
            160gr di tonno
            poi? verdura? legumi?

prima di dormire
            200gr di latte.

questa stanzia sulle 1700kcal se nn sbaglio. le % nn le ricordo. puo andare? cosa c'è da modificare? grazie a tutti x l' ascolto e l' aiuto

Commenta

Banned
              • Jan 2008
              • 139
              • 16
              • 3
              • Send PM

rettifico:

166gr di proteine(45,2%), 128gr di cho(35%), lipidi 69 gr( 18.8%), fibre 4gr (1,2%)

penso bisogna aumentare i grassi vero?

Commenta

Banned
                • Jan 2008
                • 139
                • 16
                • 3
                • Send PM

nssuno?

Commenta

• jack la motta
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 87
                  • 2
                  • 2
                  • provicia di salerno
                  • Send PM

mancano completamente i grassi,
                  inoltre se vuoi mettere su massa, le calorie sono un po pochine,
                  distribuisci meglio le pro, diminuendo un po a pranzo max 180/200gg di pollo
                  e aumentano un po la sera
                  aggiungi verdura condita con olio extra vergine, e frutta secca.
                  negli spuntini e consigliabile mangiare 1 o 2 frutti.

aumenta un po i carbo spopratutto a colazione, l'IG può essere anche + alto

NON MI RITENGO UN ESPERTISSIMO, MA CREDO CHE SEI SULLA BUONA STRADA.
                  Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

Commenta

Banned
                    • Jan 2008
                    • 139
                    • 16
                    • 3
                    • Send PM

grazie dell' aiuto. cmq ti sei fatto prendere dal titolo infatti adesso cambio discussione. ho deciso di dimagrire un po mentre faccio forza

Commenta

Working...
                    X