Originariamente Scritto da KRATOS86
Visualizza Messaggio
Dieta MASSA
Collapse
X
-
non avevo fatto caso alle grammature...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTroppe proteine a meno che tu nn pesi 90kg al 7%....
ad ogni modo kratos inizia a tagliare qualcosina.
spuntino: 80gr affettato magro
pranzo: togli il prosciutto proprio...non avevo visto il pollo...
fa conto che devi conteggiare anche i cho...quindi abbassa ulteriormente ciò che ti avevo scritto prima.
Commenta
-
-
amico devi provare e provare..noi non possiamo sapere se 2700 sono troppe o sono troppo pocheOriginariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioOggi modifico un pò ma l posto di albumi? cosa posso mettere non so come farmeli..
Cmq 2700cal come sono? ripeto 85-86kg 11%
al posto degli albumi di solito niente neanche il latte farei...io infatti dalla prossima massa andrò sempre di albumi...magari preparati in modo diverso e più buono
Commenta
-
-
cioe' scusami un attimo sei 86 kg all'11% e necessiti di aiuti di questo genere a livello alimentare?sei enorme...Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioOggi modifico un pò ma l posto di albumi? cosa posso mettere non so come farmeli..
Cmq 2700cal come sono? ripeto 85-86kg 11%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' scusami un attimo sei 86 kg all'11% e necessiti di aiuti di questo genere a livello alimentare?sei enorme...
ma non penso sia all'11% è 181 86kg sarebbe hp+5
Commenta
-
-
posta una foto...al 10-11% sei quasi tirato...al 7-8 hai le vene quasi pure al culoOriginariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioquanti qalbumi sarebbero 250ml? cmq ora aggiorno un pò quindi anche al posto del riso posso mettere pasta e la mattina al posto del pane fette integrali giusto? cm al massimo sono al 12% perche prima della definizione ero 89 al 13%
Commenta
-
-
dipende dalle uova...puoi sempre misurarli quanti sonoOriginariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggiopuoi rispondermi sugli albumi? voglio prepararla al meglio...la inizio la èrox settimana per ora ancora palestre chiuse.....appena posso metto una foto
Commenta
-
-
potrebbero esserlo...come potrebbero essere pochi.Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioe per la pasta posso alternarla al riso giusto?...un'altra domanda 250 carbo gioanalieri non sono molto?
il riso puoi alternarlo con la pasta e con le patate in rapporto diverso però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiopotrebbero esserlo...come potrebbero essere pochi.
il riso puoi alternarlo con la pasta e con le patate in rapporto diverso però.
in che senso potrebberlo essere come potrebbero eseere poche come lo capisco?
Commenta
-
-
testando su di te...se metti troppo grasso e poca massa scendi leggermente finchè non trovi ciò che cerchi...se invece vedi che non aumenti...aumentiOriginariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioin che senso potrebberlo essere come potrebbero eseere poche come lo capisco?
Commenta
-
Commenta