Originariamente Scritto da Hughino
Visualizza Messaggio
kcal in massa
Collapse
X
-
cmq bisogna vedere pure quando uno aprte per le vacanze..Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggionon so ma credo che + o meno tutti fanno così, forse tirano la massa a 6-8 mesi per poi fare definiione
ad esempio quest'anno volevo esser tirato per metà agosto quindi ho iniziato verso giugno..

Commenta
-
-
diciamo che è un buon punto di partenza.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi il valore ideale è 35kcal/kg?
Commenta
-
-
ragazzi...ripeto...questo topic non è stato aperto per "copiarsi" le diete, dato che esse dovrebbere essere studiate ad personam e diverse da soggetto a soggetto...però come stiamo vedendo il confronto è molto utile...e anche se ognuno ha regimi diversi questo confronto può servire a migliorare o magari ritoccare la propria dieta ampliando le proprie conoscenze!
Commenta
-
-
Boh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...
Commenta
-
-
dovresti essere solo orgoglioso di quello che hai fattoOriginariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBoh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...

Commenta
-
-
complimenti!Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioBoh io quest'anno venendo da un pesante dimagrimento (34kg) ho cominciato prima una massa abbastanza pulita... kcal basse nella settimana e cose mostruose il weekend per portare il tutto in ipercalorica, poi sono passato a 3000-3200kcal al giorno non propriamente puliti... alla fine ho messo 9kg in circa 6 mesi, tra grasso e muscolo...
Commenta
-
-
si infatti io volevo partire proprio da 2000 kcal circa (35x57=1995) nelle 2 settimane di ricondizionamento dopo il mese di pausa in cui credo farò fullbody 3xweek x poi passare alle 2100 o + se necessario quando inizierò il ciclo ibrido do massa-forza in 4xweek dopo 2 settimane x la durata di 3 mesi dopo i quali valuterò...può essere una buona startegia secondo voi?Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiodiciamo che è un buon punto di partenza.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-

Commenta